• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Samsung Cablato LAN Ftth Vodafone

50 fps fissi

sono collegato da inizio collegamento.

Io capisco gli intenditori di 4k e 8k e 200 fps.
Ma metterei l firma per vedere sempre così.
No rotelline o no cambi di frame rate!
 
Per ora con Tim Box, strano a dirsi, ma perfetto senza cali o nemmeno scatti. Semplice adsl Tim 15 mega.
 
Primi 20 minuti buoni fissi a 50 fps,avranno risolto i problemi dell' App per Samsung Samsung TV? Wifi Fibra Vodafone FFTH
 
Una Firestick classica comprata un annetto e mezzo fa, non è 4K pagata 40€.
Oggi quando ci sono andato, non andavo da domenica sera mi ha chiesto aggiornamento di qualche minuto e anche telecomando, mi ha cambiato l'interfaccia del Menu e tutto sembra scorrere meglio, Dazn va meglio ma i microscattini ancora ci sono ma meno di domenica scorsa
 
Al 18 minuto del p tempo rotellina poi subito ripresa sia su fire stick 3 gen che apple tv 4k collegate wifi su due diverse tv ma entrambe su fttc tim 200 mega con 90 mega effettivi in download.
 
Probabilmente non ci sono tanti utenti a seguire la partita. Ma devo dire che oggi la qualità non è male. Immagini fisse a 50fps, nessun rallentamento, blocco o buffering. Rispetto alla scorsa giornata mi sembra che la qualità sia migliorata molto. Fosse in 1080p sarebbe già ottimo.
 
Primi 20 minuti buoni fissi a 50 fps,avranno risolto i problemi dell' App per Samsung Samsung TV? Wifi Fibra Vodafone FFTH
Io ho sempre visto bene con questa configurazione! A parte i casi noti a tutti, dove Dazn ha fatto mea culpa!
 
Samsung Cablato LAN Ftth Vodafone

50 fps fissi

sono collegato da inizio collegamento.

Io capisco gli intenditori di 4k e 8k e 200 fps.
Ma metterei l firma per vedere sempre così.
No rotelline o no cambi di frame rate!


non è necessario avere il 4k (neanche Amazon ha trasmesso in 4k). L'ideale sarebbe qualità tra gli 8 e i 10 Mbps di bitrate e risoluzione a 1080p. Non credo sia difficile da ottenere se partono dalla base di questa sera.
 
La sto seguendo attraverso l'app del mio televisore Samsung, a parte il solito problema della bassa risoluzione che su uno schermo da 55 pollici non è un difetto da poco per il resto non segnalo problemi, 50fps fissi e nessun calo di qualità a 720p. Linea Tim 200 mega, tv collegato via Ethernet al mio modem di proprietà Fritz Box 7530.
 
non è necessario avere il 4k (neanche Amazon ha trasmesso in 4k). L'ideale sarebbe qualità tra gli 8 e i 10 Mbps di bitrate e risoluzione a 1080p. Non credo sia difficile da ottenere se partono dalla base di questa sera.
Sicuramente il minimo è eguagliare Now.
Ma la visione di stasera mi andrebbe comunque bene.

Ps. Il codice anticopia sta veramente rompendo le scatoline.
 
Per ora con Tim Box, strano a dirsi, ma perfetto senza cali o nemmeno scatti. Semplice adsl Tim 15 mega.

Aggiungo che in settimana su Tim box si era aggiornata automaticamente l’app DAZN, dunque vedremo se di tratta di coincidenza questo miglioramento o se un caso.
 
Sicuramente il minimo è eguagliare Now.
Ma la visione di stasera mi andrebbe comunque bene.
invece io mi chiedo se in un futuro prossimo possano decidere di spostare tutto a 1080p di risoluzione (magari dare la possibilità di scelta) nonostante il contratto preveda una risoluzione di 720p. Magari provare a fare questo regalo a noi clienti per farsi perdonare dei disguidi, ovviamente dopo aver risolto completamente i problemi.

Ps. Il codice anticopia sta veramente rompendo le scatoline.
con applicazione su android tv ancora non l'ho visto
 
Meno microscatti stasera ma ancora ci sono, tutto sommato meglio ma per essere Serie A non ci siamo ancora....
 
non è necessario avere il 4k (neanche Amazon ha trasmesso in 4k). L'ideale sarebbe qualità tra gli 8 e i 10 Mbps di bitrate e risoluzione a 1080p. Non credo sia difficile da ottenere se partono dalla base di questa sera.

Amazon però ha trasmesso in h265 (sui dispositivi che lo supportavano) quindi quei 10 mega erano sufficienti per un buon 1080p, tra l altro l app su SkyQ dava il meglio di se, Dazn non credo abbia quella tecnologia, ed anche la mancanza dell app su sky non è una grande mossa, comunque stasera mi sembra abbiano settato meglio i colori, nessun problema fino ad ora con firestick settata a 720p tim Fttc 200 mega
 
Primo tempo liscio come al solito, sono su apple tv.

PS a me non è mai apparso nessun codice antipirateria.
 
invece io mi chiedo se in un futuro prossimo possano decidere di spostare tutto a 1080p di risoluzione (magari dare la possibilità di scelta) nonostante il contratto preveda una risoluzione di 720p. Magari provare a fare questo regalo a noi clienti per farsi perdonare dei disguidi, ovviamente dopo aver risolto completamente i problemi.


con applicazione su android tv ancora non l'ho visto
Trasmettono anche all'estero e non hanno mai usato altro se non il 720p.

Secondo me non lo faranno mai.

Spero di essere smentito!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso