• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore dazn Error code: 11_012_012

ale.mengo

Digital-Forum New User
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
23
ciao a tutti. non capisco perche non riesco a vedere da un pc dazn. mi da questo errore durante il caricamento del video. ho provato con qualsiasi browser non cambia. ho disattivato l'antivirus idem non va. da altri pc da smartphone e app tv funziona tutto. persino da un altro pc funziona. quale potrebbe essere il problema ? ho provato a cancellare dati di navigazione ma niente.
avete delle idee?
 
ciao a tutti. non capisco perche non riesco a vedere da un pc dazn. mi da questo errore durante il caricamento del video. ho provato con qualsiasi browser non cambia. ho disattivato l'antivirus idem non va. da altri pc da smartphone e app tv funziona tutto. persino da un altro pc funziona. quale potrebbe essere il problema ? ho provato a cancellare dati di navigazione ma niente.
avete delle idee?
Hai provato da modalità incognito?
 
Browser utilizzato? Se usi Microsoft Edge devi disattivare pure (oltre alle estensioni blocca pubblicità) la Prevenzione tracciamento https://mitchproduction.com/come-disabilitare-la-prevenzione-del-tracciamento-in-microsoft-edge/
Oppure la metti di base (si può disabilitare pure su singolo sito)
in

ciao uso chrome. ho provato firefox e anche edge ma non va. si blocca il video. nella home vedo tutto ma non riesco a vedere i video e mi da sempre quell'errore. in incognito non funziona
 
niente non va nemmeno cosi

bah, tutto molto misterioso...
prova su Chrome o Edge ad andare nel sito dazn (homepage) , clicca nel lucchetto in alto a sx (accanto al campo URL) e vai in ''autorizzazioni sito'' ...qui vedi se Javascript è attivo, deve essere attivo.
Altro non saprei, a me queste cose non sono mai capitate...
 
bah, tutto molto misterioso...
prova su Chrome o Edge ad andare nel sito dazn (homepage) , clicca nel lucchetto in alto a sx (accanto al campo URL) e vai in ''autorizzazioni sito'' ...qui vedi se Javascript è attivo, deve essere attivo.
Altro non saprei, a me queste cose non sono mai capitate...


è abilitato. infatti nemmeno a me mai capitato. è che prima avendo un tv piu vecchio l'app dazn era sullo sky box adesso non c'e piu e ieri per vedere la parita ho dovuto attaccare il pc e questo non andava mentre un altro si. la chat di dazn mi ha detto di fare aggiornamenti di update windows 10. effettivamente gli aggiornamenti strananamente li trova ma non li installa non so perche. c'e un modo da prompt per provare a ripristinare gli aggiornamenti?
 
Grazie Ercolino. Provato a far partire altri streaming o video on_demand, anche di ieri, ma stesso errore. Versione della App : " bootstrap 3.0.58.646 - catalog 3.226.2.658 ".
 
che casotto, questo perché questi di dazn non hanno un'assistenza degna di tal nome...
nella pagina dei codici mi compare un errore e non la lista codici https://www.dazn.com/en-IT/help/articles/error-code-troubleshooting-guide-jp

Oops!!
The article you're looking for cannot be found.


:eusa_wall:

Beh in casi come questo nessuna assistenza ti risolverebbe il problema.. io ho contatto tre volte Amazon per casi particolari ed aldilà della gentilezza degli operatori più che seguire le solite guide che trovi anche sul sito non hanno mai fatto e mai un problema è stato risolto se non dopo giorni da solo (erano sempre problemi di Amazon prime video e problemi sul loro server mai riconosciuti dagli operatori)
 
Indietro
Alto Basso