• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impianto DTT con split senza partitore e (probabile) presa passante.

io sono della zona,se vedi a vista il monte faito ed hai una elika,il segnale sarà forte,un derivatore da 12 db della fracarro in quella casetta e via...problema risolto,non capisco quali problemi hai?
 
io sono della zona,se vedi a vista il monte faito ed hai una elika,il segnale sarà forte,un derivatore da 12 db della fracarro in quella casetta e via...problema risolto,non capisco quali problemi hai?

@vittoriovolpe io penso che tu non abbia letto tutti i messaggi :lol: perche' come accennato il derivatore (Offel) e' stato gia inserito al posto del giunto con scotch e ho spiegato bene quale e' il problema (l'uscita a bassa attenuazione del derivatore va a due prese passanti che chiudono la montante con resistenza...quelle due prese li hanno segnale assente).
Soprattutto cambia il cavo, secondo me il guaio sta li, é rarissimo trovare derivatori nuovi rotti, a meno che siano caduti per terra...


@gherardo si domani (probabilmente) il mio collega fara' un controllo con uno spezzone mediolungo di cavo collegato sull'uscita passante del derivatore, per vedere se li le due prese passanti funzionano...se non funzionano allora il problema e' il cavo e cerchiamo di tirarne uno nuovo dentro...e intanto fara' anche il servizietto alla resistenza ( di avvolgerla con dei fili di calza o di rame per aumentarne lo spessore).

Grazie comunque a tutti per le risposte :)
 
Indietro
Alto Basso