• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Panasonic gx810e

bituman

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
299
Località
brescia
apro quà sperando che sia la sezione giusta,mi sono accorto soltanto ieri che nel menù immagine della mia tv Panasonic gx810e,è apparsa una scritta suplettiva a fianco della modalità appunto la scritta tv digitale,ho notato inoltre che l'insieme della visione è migliorata e che assomiglia tanto all'hdr,il tutto dopo un'aggiornamento della tv,qualcun'altro ha avuto la stessa impressione?????

 
apro quà sperando che sia la sezione giusta,mi sono accorto soltanto ieri che nel menù immagine della mia tv Panasonic gx810e,è apparsa una scritta suplettiva a fianco della modalità appunto la scritta tv digitale,ho notato inoltre che l'insieme della visione è migliorata e che assomiglia tanto all'hdr,il tutto dopo un'aggiornamento della tv,qualcun'altro ha avuto la stessa impressione?????


Ho anch'io lo stesso tv, fatto l'aggiornamento la scorsa settimana. Se selezioni un altro tipo di immagine, ad esempio "Dinamico" , la scriita tvdigitale non compare. Comunque non credo abbia nessuna rilevanza
 
È vero cambiando modo la scritta scompare,ma ribadisco che l'insieme dell'immagine ha la luminosità migliorata quasi a livello del hdr.e questo lo noto sopratutto sui canali in hd RAI mediaset e gli altri.
 
Indietro
Alto Basso