• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambiare decoder timbox vecchio con il nuovo

exogino

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Maggio 2006
Messaggi
129
Salve ragazzi, è possibile chiedere a Tim la sostituzione del vecchio timbox
con uno di nuova generazione? Se sì a che prezzo?
 
Salve ragazzi, è possibile chiedere a Tim la sostituzione del vecchio timbox
con uno di nuova generazione? Se sì a che prezzo?
Per mia esperienza ti dico che non conviene, ho il vecchio (android 8) e ho provato il nuovo e quest'ultimo e buggatissimo e crea molti problemi, molto meglio il vecchio.
Comunque per sostituirlo deve rompersi altrimenti non te lo cambiano.
 
Funziona tanto quanto. Il cambio è possibile. Io l’ho fatto.
 
Digli che da verifiche effettuate con tim, avevi le immagini d dazn che si muovevano a rilento tipo effetto strobo e l’operatore ha messo in note la sostituzione con il nuovo modello. I centri tim non leggono le note.
 
a me non lo vogliono cambiare , in nessun modo. ho fatto l'abbonamento a metà luglio e mi hanno mandato android 8 , va lentissimo... e si ostinano a non cambiarlo, veramente assurdi. dicono di aprirmi la segnalazione e poi puff, non fanno nulla. ma per quale motivo devo pagare 60 euro al mese per avere una cosa del genere?
 
Novità per quanto riguarda il cambio? Qualcuno ci è riuscito? Io ho provato entrambi, il box android 8 scatta e va ultra lento nei menu di dazn e infinity. A volte fa degli scattini anche nelle partite. Il box android 10 va meglio in queste situazioni. Perché dobbiamo sorbirci questo decoder vecchio?
 
Anch'io ho problemi con il timbox Technicolor android 8. Ho chiamato diverse volte il 187, ho scritto 2 mail al servizio clienti Telecom, ma nulla, sono ancora in attesa di sapere se mi autorizzano il cambio con il nuovo... Inutile dire che in 2 centri Tim, mi vogliono dare sempre il vecchio... Ma se lo tenessero stresso quel ferma carte...
 
Indietro
Alto Basso