• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Virus pc

Ma createvi le vostre belle Immagini di Sistema.
In 5 minuti siete a posto e potete ripartire senza il dubbio che qualche file infetto sia ancora nel Pc.

Fra scansioni approfondite, scansioni in modalità provvisoria, ci mettete meno tempo con l'Immagine di Sistema. :)

in 5 minuti soltanto o per dire quel tempo così rapido?
 
Se nel Disco principale si ha il solo Sistema Operativo ed i "classici" programmi, non ci vuole molto tempo.
Come abbiamo detto altre volte, i Dati (immagini, video, musica, documenti, ecc.) è buona abitudine che siano in un secondo Disco fisso interno o esterno.
Altra cosa importante per velocizzare il tutto, è che il Disco fisso con il S.O sia un SSD. :)
 
Se nel Disco principale si ha il solo Sistema Operativo ed i "classici" programmi, non ci vuole molto tempo.
Come abbiamo detto altre volte, i Dati (immagini, video, musica, documenti, ecc.) è buona abitudine che siano in un secondo Disco fisso interno o esterno.
Altra cosa importante per velocizzare il tutto, è che il Disco fisso con il S.O sia un SSD. :)

anni fa quel genere di dati video ecc. li avevo su hard disk USB 3.0 della Transcend da 1TB, senza fare nulla è diventato illegibile! formato RAW, ho provato vari programmi ma quelli più 'seri' erano a pagamento, ne trovai uno tedesco versione molto vecchia ed unica direi ma andava bene solo su XP, era lentissimo forse 1 mega o meno al minuto o al secondo non ricordo di copia dei dati in formato normale, ho potuto praticamente recuperare tutto perchè non era stato sovrascritto per lo stato dei dati non accessibili normalmente ma c'ha messo circa 3 settimane quasi 24 ore al giorno quel pc con XP che ormai non usavo più.

Tu con cosa crei le "Immagini di Sistema"?
 
Se nel Disco principale si ha il solo Sistema Operativo ed i "classici" programmi, non ci vuole molto tempo.
Come abbiamo detto altre volte, i Dati (immagini, video, musica, documenti, ecc.) è buona abitudine che siano in un secondo Disco fisso interno o esterno.
Altra cosa importante per velocizzare il tutto, è che il Disco fisso con il S.O sia un SSD. :)

Concordo pienamente pure se ,vedo con miei amici ha molti non non entra nel loro modo di agire
 
anni fa quel genere di dati video ecc. li avevo su hard disk USB 3.0 della Transcend da 1TB, senza fare nulla è diventato illegibile! formato RAW, ho provato vari programmi ma quelli più 'seri' erano a pagamento, ne trovai uno tedesco versione molto vecchia ed unica direi ma andava bene solo su XP, era lentissimo forse 1 mega o meno al minuto o al secondo non ricordo di copia dei dati in formato normale, ho potuto praticamente recuperare tutto perchè non era stato sovrascritto per lo stato dei dati non accessibili normalmente ma c'ha messo circa 3 settimane quasi 24 ore al giorno quel pc con XP che ormai non usavo più.

Tu con cosa crei le "Immagini di Sistema"?

Ma Biscuo intende hd interno,poi aggiungo io va fatto comunque un backup di quest'ultimo su una memoria esterna,insomma i dati bisogna averne sempre una copia di sicurezza:)
 
Concordo pienamente pure se ,vedo con miei amici ha molti non non entra nel loro modo di agire

A senza H...hehe o forse qualcuno per ignoranza informatica o si fida troppo come ho fatto in passato specie degli hard disk e non solo.

Ma Biscuo intende hd interno,poi aggiungo io va fatto comunque un backup di quest'ultimo su una memoria esterna,insomma i dati bisogna averne sempre una copia di sicurezza:)

la copia della copia...cioè una non basta.

Io uso Aomei semplicemente perchè in italiano,usato pure Macrium bel programma pure questo

Aomei è gratis? importante che sia affidabile e non nascondano intrusi specie quelli gratuiti/free.
 
la copia della copia...cioè una non basta.
Non è una copia, nel secondo Disco interno ci sono i Dati "originali".
E nel Disco principale il S.O. e i programmi.
 
Non è una copia, nel secondo Disco interno ci sono i Dati "originali".
E nel Disco principale il S.O. e i programmi.

intendevo una 2a copia di backup/immagine, perchè una copia sola potrebbe succedere qualcosa anche a quel supporto/disco.
 
Indietro
Alto Basso