• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Newsletter Sky GuidaTV

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.017
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Ciao a tutti/e, è un da pò di tempo che al venerdì non m'arriva più la newsletter con i programmi consigliati. All'interno c'era anche i banner di sky extra, ricordo...
Sapete qualcosa? Non vorrei aver messo in spam per errore...
 
In spam controlla per sicurezza da giovedì in avanti, ma è più facile che l'abbiano soppressa.
Ci sono la guida sul decoder, l'on demand e altri modi ormai, anche su Digital-News ogni inizio settimana c'è il meglio della settimana su Sky e c'è anche quello mensile.
 
In spam controlla per sicurezza da giovedì in avanti, ma è più facile che l'abbiano soppressa.
Ci sono la guida sul decoder, l'on demand e altri modi ormai, anche su Digital-News ogni inizio settimana c'è il meglio della settimana su Sky e c'è anche quello mensile.

La newsletter viene ancora inviata, e spedita il venerdì. A me arriva sempre puntuale.
 
Piccolo ot... Siccome ho messo l'indirizzo gmail e guardo la posta da browser pc... Se l'avessi messa in "spam" come posso farla ritornare in "posta in arrivo" ?
 
In Gmail dovresti visualizzare questo: https://i.postimg.cc/Qdj9q5gc/Cattura.jpg

Vai in Spam, selezioni il messaggio che ti interessa e poi i in alto prova a cliccare su "Non spam" se te lo sposta direttamente in Posta in arrivo.
Oppure sempre in alto un po' più a destra c'è anche un simbolo con la freccia che fa "Sposta in", se non funziona nel modo di prima provi così.
 
Se la mail di Sky ti arrivava e adesso quei messaggi non li vedi più in Posta in arrivo e nemmeno in Spam, allora è un problema nei sistemi di Sky che riguarda alcuni abbonati, oppure facendo delle recenti variazioni sull'abbonamento (cambio listino, aggiunta/rimozione pack, passaggio allo Sky Q, consensi privacy, ecc...) per un errore si è disabilitato l'invio della mail.
 
A febbraio sono passato a Sky Q... chiamerò che sistemino... Comunque mi sono accorto che anche la fattura dell'abbonamento alla fibra ottica era finito inspiegabilmente in Spam.
 
A me è iniziata ad arrivare un'email da Sky da un paio di settimane e appunto il venerdì, oggetto "mio nome, scopri cosa vedere su Sky questa settimana" e sotto "I consigli della sattimana da... a..."

Mai ricevuta prima e ovviamente mai richiesta. :D
 
A me è iniziata ad arrivare un'email da Sky da un paio di settimane e appunto il venerdì, oggetto "mio nome, scopri cosa vedere su Sky questa settimana" e sotto "I consigli della sattimana da... a..."

Mai ricevuta prima e ovviamente mai richiesta. :D
Anche a me,vogliono essere più vicini al cliente......:laughing7: Pura operazione di marketing.:evil5:
 
Volevo rispondergli: non la voglio, ho già Digital-News, il forum e la guida su decoder! :D
 
A proposito dell'e-mail in oggetto che da qualche mese è iniziata ad arrivare anche a me ogni venerdì, è possibile quantificare il "peso" in KB o MB?
Perchè se tengono poco spazio le lascio se no mi metto a cancellarle abitualmente, per tenere più leggero il file in locale su PC dove vengono archiviate le mail.
 
A proposito dell'e-mail in oggetto che da qualche mese è iniziata ad arrivare anche a me ogni venerdì, è possibile quantificare il "peso" in KB o MB?
Perchè se tengono poco spazio le lascio se no mi metto a cancellarle abitualmente, per tenere più leggero il file in locale su PC dove vengono archiviate le mail.

L'ultima, mi dava 93.3 Kb
 
Grazie, bene sono leggere.
100Kb (o 0,1 MB) x 52 settimane = 5200Kb (o 5,2 MB)
 
Qualcuno ha scoperto come fare ad iscriversi, per chi non l'ha mai ricevuta?
 
Indietro
Alto Basso