• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decodifica feed 422 sul pc

Allora ...prima usavo win 10 e mpc funzionava a meraviglia...avevo come tuttora, il PC, il router e l' octagon 4k connessi in rete LAN....ora con win 11 niente da fare...ho installato VLC e i feed 422 si vedono e si sentono ma la visione non è fluida...con mpc invece, si sente l'audio ma video è buio pesto ..ho installato i klite codek ma niente... Non capisco... saranno i driver della scheda scheda video non bene digeriti dal nuovo win 11?

x me è windows 11,anchio su portatile I5 windows 11 si vedono male,li vedo bene su windows 7 su pc chè è meno potente
 
Mannaggia...ora la domanda nasce spontanea...qualcuno di voi vede vene i feed 422 con win 11?
 
Allora..finalmente ho trovato una soluzione...ma non chiedetemi come e perché ci sono riuscito...ho disinstallato tutto e , quando ho reinstallo i klite codec ho messo quasi tutte le spunte....ora cmq volendo essere pignolo ho un piccolo problemino...ossia sulle immagini in movimento noto una specie di "seghettatture "nei bordi...per esempio nelle magliette dei giocatori....e non so a cosa siano dovute....sicuramente devo mettere delle spunte su qualche opzione di mpc....
 
Ultima modifica:
Allora..finalmente ho trovato una soluzione...ma non chiedetemi come e perché ci sono riuscito...ho disinstallato tutto e , quando ho reinstallo i klite codec ho messo quasi tutte le spunte....ora cmq volendo essere pignolo ho un piccolo problemino...ossia sulle immagini in movimento noto una specie di "seghettatture "nei bordi...per esempio nelle magliette dei giocatori....e non so a cosa siano dovute....sicuramente devo mettere delle spunte su qualche opzione di mpc....
Devi attivare il deinterlace
 
Allora..finalmente ho trovato una soluzione...ma non chiedetemi come e perché ci sono riuscito...ho disinstallato tutto e , quando ho reinstallo i klite codec ho messo quasi tutte le spunte....ora cmq volendo essere pignolo ho un piccolo problemino...ossia sulle immagini in movimento noto una specie di "seghettatture "nei bordi...per esempio nelle magliette dei giocatori....e non so a cosa siano dovute....sicuramente devo mettere delle spunte su qualche opzione di mpc....

hai installato K-Lite Codec Pack (Mega)?
 
x me è windows 11,anchio su portatile I5 windows 11 si vedono male,li vedo bene su windows 7 su pc chè è meno potente

devo fare una rettifica,su portatile I5 ho windows 10 non 11,con mpc li vedo,con vlc e ace player non li apre
 
Allora..finalmente ho trovato una soluzione...ma non chiedetemi come e perché ci sono riuscito...ho disinstallato tutto e , quando ho reinstallo i klite codec ho messo quasi tutte le spunte....ora cmq volendo essere pignolo ho un piccolo problemino...ossia sulle immagini in movimento noto una specie di "seghettatture "nei bordi...per esempio nelle magliette dei giocatori....e non so a cosa siano dovute....sicuramente devo mettere delle spunte su qualche opzione di mpc....

a me con mpc le seghettatture se lo guardo a tutto schermo spariscono
 
Indietro
Alto Basso