• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ottobre 2021 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.988
Località
Roma
In aggiornamento...

Y2sVfRR.jpg
pW03dBe.jpg
1HYeNy2.jpg
JJSV7fP.jpg
35uXq17.jpg
Sr6lPbL.jpg
BDozOO3.jpg
Ut2r4p1.jpg
mDUlBP5.jpg
4qXHQEb.jpg
SRJOQGK.jpg
7TVdHD9.jpg


VENERDI' 1: THE EQUALIZER STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 6: BELGRAVIA STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Serie, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 7: I GRIFFIN STAGIONE 13 | SERIE RINNOVATA | FOX, quattro episodi ogni giovedì alle 21.00 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 12: CHICAGO MED STAGIONE 6 (10+) | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, ogni martedì e domenica alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 12: CHICAGO FIRE STAGIONE 9 (10+) | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, ogni martedì e domenica alle 22.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 12: CHICAGO P.D. STAGIONE 8 (10+) | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, ogni martedì e domenica alle 23.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 15: THE SON - IL FIGLIO STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 19: COBRA: CYBERWAR STAGIONE 2 | Sky Atlantic, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 19: AMERICAN CRIME STORY: IMPEACHMENT STAGIONE 3 | FOX, ogni martedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 25: AMERICAN RUST STAGIONE 1 | Sky Atlantic, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 26: MCDONALD & DODDS STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 27: GOSSIP GIRL STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 28: LORO UCCIDONO - NEL BUIO DELLA MENTE STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 31: TELL ME A STORY STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni domenica alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 31: THE VICTIM STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Investigation, doppio episodio ogni domenica alle 21.15 | 1aTv




SERIE TV PREMIUM

ok5Fos9.jpg
izVaEzV.jpg


VENERDI' 8: ANIMAL KINGDOM STAGIONE 5 | SERIE RINNOVATA | Premium Crime, ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

SABATO 23: MOM STAGIONE 8 (11+) | SERIE NON RINNOVATA | Premium Stories, doppio episodio ogni sabato alle 21.15 | 1aTv




FONTE: guidatv sky, antoniogenna.net, altro...​
 
Ultima modifica:
Ottimo @Andry10k! Per me il continuo dell'ultima stagione di Mom e la quinta di Animal Kingdom, anche se devo ancora iniziare la quarta.
 
Quindi è confermato che tutte le serie Fox andranno su Disney plus? In america sta iniziando tutto tra questa e la prossima settimana.

Mi sembra un po' ''oscuro'' come palinsesto, manca qualche serie con un tocco di leggerezza in generale. Tutti crime ''pesanti''.
 
Quindi è confermato che tutte le serie Fox andranno su Disney plus? In america sta iniziando tutto tra questa e la prossima settimana.

Mi sembra un po' ''oscuro'' come palinsesto, manca qualche serie con un tocco di leggerezza in generale. Tutti crime ''pesanti''.
Belgravia, Tell Me a Story e The Son non sono crime.
 
Sì, hai ragione. A parte Belgravia comunque rimane una certa pesantezza. Nessuna serie comedy o comunque più leggera. Negli anni scorsi c'erano i vari Magnum, Grey's etc. che si possono seguire in modo ''casual''.
Adesso invece mi sembra che manchi un po' questo elemento.
 
aggiungo mrs fletcher, american rust e surrealestate al primo post...
 
Sì, hai ragione. A parte Belgravia comunque rimane una certa pesantezza. Nessuna serie comedy o comunque più leggera. Negli anni scorsi c'erano i vari Magnum, Grey's etc. che si possono seguire in modo ''casual''.
Adesso invece mi sembra che manchi un po' questo elemento.
la nuova stagione di magnum in prima tv dovrebbe partire nei prossimi mesi su sky investigation
 
aggiungo mrs fletcher, american rust e surrealestate al primo post...

Felice per l'arrivo di American Rust con Jeff Daniels a poco più di un mese dal debutto negli Stati Uniti. Mi ispirava molto il trailer, anche se in realtà le prime recensioni su IMDB mi smontano un po' l'entusiasmo, comunque vedremo.

Mrs. Fletcher invece arriva a distanza di quasi due anni, un po' tanto per una serie HBO.
 
Sì, hai ragione. A parte Belgravia comunque rimane una certa pesantezza. Nessuna serie comedy o comunque più leggera. Negli anni scorsi c'erano i vari Magnum, Grey's etc. che si possono seguire in modo ''casual''.
Adesso invece mi sembra che manchi un po' questo elemento.
magum parte il 1 ottobre in USA
greys anatomy LEGGERA???? con la storia della pandemia a me non pare proprio. io con greys (che comincia il 30 settembre) non mi rilasso ed è un bel drama altro che comedy e non la seguirei dopo 18 anni in modo casual

insomma tutta roba per novembre
 
Mrs. Fletcher invece arriva a distanza di quasi due anni, un po' tanto per una serie HBO.

ora c'è + spazio per queste miniserie. prima sarebbe andata a finire nel contenitore di "generation" solo ondemand. non era molto da atlantic di 2 anni fa
 
Segnalo il fatto che TELL ME A STORY non è una serie rinnovata bensì cancellata al termine della seconda stagione.
 
Dalla epg di Sky Serie si evince che martedì 5 non verrà trasmesso Tell me a Story bensì i nuovi episodi di Chicago Med, Chicago Fire e Chicago PD
 
Dal 05 riprendono le prime TV della serie CHICAGO interrotte dai canali Premium la primavera scorsa
la serie MED dalla sesta stagione Episodio 11, Fire dalla ST. 9 Episodio 11 e P.D. dalla ST. 8 episodio 11

Non riesco a capire come mai dall'episodio 11 visto che l'ultimo episodio se non ricordo male per le tre serie si erano fermati all'episodio 9.
 
Indietro
Alto Basso