• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

skygo plus 12 mesi

bobix

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Maggio 2010
Messaggi
323
Salve,

qualcuno di voi ha aderito alla promozione sky go plus gratis per 12 mesi? Io l'ho attivata a settembre 2020 e tra poco mi scade. Dato che non vorrei rinnovarla, ho chiesto di disattivarmela, ma in chat mi hanno detto che si disattiva da sola al termine dei 12 mesi. Vi risulta che sia cosi? Mi sembra di ricordare (purtroppo non riesco a trovare le condizioni dell'offerta) che al termine dei 12 mesi, avrei mantenuto skygo plus al prezzo di listino in vigore. Qualcuno può confermare?
 
Salve,

qualcuno di voi ha aderito alla promozione sky go plus gratis per 12 mesi? Io l'ho attivata a settembre 2020 e tra poco mi scade. Dato che non vorrei rinnovarla, ho chiesto di disattivarmela, ma in chat mi hanno detto che si disattiva da sola al termine dei 12 mesi. Vi risulta che sia cosi? Mi sembra di ricordare (purtroppo non riesco a trovare le condizioni dell'offerta) che al termine dei 12 mesi, avrei mantenuto skygo plus al prezzo di listino in vigore. Qualcuno può confermare?

magari cambia da caso a caso, io lo scorso anno attivai sky go plus gratis per 12 mesi da extra ed al termine dei 12 mesi si e' disattivato da solo
 
Salve,

qualcuno di voi ha aderito alla promozione sky go plus gratis per 12 mesi? Io l'ho attivata a settembre 2020 e tra poco mi scade. Dato che non vorrei rinnovarla, ho chiesto di disattivarmela, ma in chat mi hanno detto che si disattiva da sola al termine dei 12 mesi. Vi risulta che sia cosi? Mi sembra di ricordare (purtroppo non riesco a trovare le condizioni dell'offerta) che al termine dei 12 mesi, avrei mantenuto skygo plus al prezzo di listino in vigore. Qualcuno può confermare?
Io quando c'è l'avevo gratis l'avevo attivo in versione free e dopo 12 mesi si è disattivato in automatico e in fattura non c'era nessuna voce e/o sconti su Sky go plus.
Se in fattura hai la voce e relativa scontistica su Sky go plus con molta probabilità devi chiedere tramite servizio clienti il non rinnovo dopo 12 mesi gratis.
Purtroppo da qualche anno il grado di preparazione degli operatori del servizio clienti di Sky è sceso di livello ,ma di brutto,non sanno qual'è la mano destra e quella sinistra.
Danno delle risposte preconfezionate ma in realtà non sanno nemmeno loro quello che dicono.
 
Io quando c'è l'avevo gratis l'avevo attivo in versione free e dopo 12 mesi si è disattivato in automatico e in fattura non c'era nessuna voce e/o sconti su Sky go plus.
Se in fattura hai la voce e relativa scontistica su Sky go plus con molta probabilità devi chiedere tramite servizio clienti il non rinnovo dopo 12 mesi gratis.
Purtroppo da qualche anno il grado di preparazione degli operatori del servizio clienti di Sky è sceso di livello ,ma di brutto,non sanno qual'è la mano destra e quella sinistra.
Danno delle risposte preconfezionate ma in realtà non sanno nemmeno loro quello che dicono.

se avessi la fattura lo saprei, ma dato che sono in ritardo di 12 fatture (praticamente aspetto ancora la fattura di settembre 2020, quando mi sono riconnesso), non so come fare
 
se avessi la fattura lo saprei, ma dato che sono in ritardo di 12 fatture (praticamente aspetto ancora la fattura di settembre 2020, quando mi sono riconnesso), non so come fare

Ma nella tua pagina sul sito sky non ci sono le fatture?
 
Ma nella tua pagina sul sito sky non ci sono le fatture?

ho chiuso sky ad aprile 2020 e mi sono riconnesso a settembre 2020, di fatto l'ultima fattura che vedo (a parte quelle di dazn) è datata aprile 2020.

Cmq ho appena scoperto che tramite il my sky, c'è l'opzione "disattiva servizio" relativamente allo skygo plus
 
Scusate, ma le mail che stano circolando e che dicono:
Ciao Gregor,
guarda i programmi Sky dove e quando vuoi, anche in contemporanea, uno sulla TV e l’altro con Sky Go, su smartphone tablet e pc. E da oggi Sky Go si arricchisce per offrirti un’esperienza ancora più completa e, grazie a extra, questo servizio del valore di 5,40€ al mese, è incluso nel tuo abbonamento senza costi aggiuntivi.
significa che hanno incluso lo SKY GO PLUS gratis?
Grazie.
 
La versione più completa di Sky Go sincronizzata con lo Sky Q (basta il Black) ora ce l'hanno tutti inclusa nell'abbonamento.
Peccato che ancora una volta a chi già non lo pagava e in particolare a listino Smart non cambia nulla e non regalano mai nulla, che ne so, il pack Calcio che costa 5€ e sarebbe un regalo ancora più economico per loro visto che Sky Go Plus costava 5,40.
 
Si Sky Go Plus incluso gratis a tutti, se si ha lo Sky Q in più permette la visione degli stessi canali via sat o fibra.
 
La versione più completa di Sky Go sincronizzata con lo Sky Q (basta il Black) ora ce l'hanno tutti inclusa nell'abbonamento.
Peccato che ancora una volta a chi già non lo pagava e in particolare a listino Smart non cambia nulla e non regalano mai nulla, che ne so, il pack Calcio che costa 5€ e sarebbe un regalo ancora più economico per loro visto che Sky Go Plus costava 5,40.
Manco a farlo apposta, li avrò ispirati io? :D

https://www.digital-forum.it/showthread.php?212178-3-mesi-di-super-sport-con-extra-(dal-18-11-2021)
 
Onestamente, dopo lo sconto mantenuto per 3 anni, il Calcio gratis per 18 mesi, il tutto senza penali in caso di disdetta prima dei 3 anni, adesso questo SkyGo con le funzionalità allargate (ho lo SkyQ Black) gratis! Che volere di più?
 
Lo avevo già gratis 12 mesi ma è giusto così. Impensabile Di mantenerlo a pagamento
 
Indietro
Alto Basso