• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fire Stick 4K solo in 1080p

DottorG

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
1.115
[Risolto] Fire Stick 4K solo in 1080p

Ripropongo il quesito che avevo postato nella discussione generica:
Salve a tutti, ho una fire stick 4K, sto vedendo la trilogia di Batman di Nolan che dovrebbe essere in UHD, il problema è che lo stream arriva al massimo in Full HD. Il router è a pochi metri e la connessione è stabile oltre i 50 mega.

Idee?
 
Ultima modifica:
Ripropongo il quesito che avevo postato nella discussione generica:
Salve a tutti, ho una fire stick 4K, sto vedendo la trilogia di Batman di Nolan che dovrebbe essere in UHD, il problema è che lo stream arriva al massimo in Full HD. Il router è a pochi metri e la connessione è stabile oltre i 50 mega.

Idee?
Un titolo ? Così verifichiamo
 
Ho provato a prendere Batman Begins ed è a 1080p devi contare che la quasi totalità dei film su Amazon sono così quando si acquistano Se presente la dicitura uhd o le produzioni original Amazon sono sono in uhd
Cmq si vede molto bene a parer mio
 
La trilogia batman di nolan riporta uhd ma in realtà non lo è, già notato da tempo e la situazione è la stessa per molti altri film
 
Anche se e riportato non è ufficialmente così come ho scritto sopra
 
Allora sono scemi a scrivere UHD. :laughing7: o magari vale solo in caso di acquisto o noleggio.
Domani provo qualche produzione originale e vi faccio sapere.
Intanto grazie a tutti :)
 
Allora sono scemi a scrivere UHD. :laughing7: o magari vale solo in caso di acquisto o noleggio.
Domani provo qualche produzione originale e vi faccio sapere.
Intanto grazie a tutti :)

esatto vale se lo acquisti o noleggi purtroppo, una bella fregatura per i prime. prova gli amazon original con uhd quelli sono in 4k hdr.
 
Come avete già detto confermo che guardando gli Amazon Originals la risoluzione si setta correttamente in 4K.
Falso allarme quindi :icon_redface:
 
Indietro
Alto Basso