• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ieri problema visione Dazn su Timvision (partite sampdoria- Napoli e Torino-Lazio)

Siamo in 2 :lol:
Nel mio caso avevo anche inviato la foto durante il disservizio lamentandomi dell'inutile backup
Io mi sono davvero collegato ed ho davvero avuto problemi…per cui mi devono dimostrare che non ho avuto problemi :)
 
Ho scritto su twitter all’assistenza tim e mi hanno detto che la mia linea non ha avuto problemi :D eh vabbè mi rivolgerò a concilia web

Io oltre alla pec con tanto di foto del tv con l’errore di connessione dell’app (a cui non ho mai ricevuto risposta..)
ho aperto anche una segnalazione su mytim e mi è stato risposto che “i tecnici hanno verificato e la linea funziona”.. ma che risposta è?? :eusa_wall: So benissimo che la linea internet andava, era DAZN che non si connetteva..
 
tim ha risposto via conciliaweb dicendo che la segnalazione andava fatta a DAZN e poi loro avrebbero dato il mese gratuito, nonostante ciò per conciliare mi offrono un mese di dazn gratis. Concilia web funziona.
 
Anch'io ho ricevuto quella email ma questo mese mi hanno addebitato la mensilità. La mia è stata una vicenda tribolata perchè mi hanno attivato l'offerta estiva, che scadeva il 25 luglio, solo l'11 o 12 agosto. Dopo diverse minacce e PEC. Quindi ho pagato la prima mensilità l'11 settembre e la seconda l'11 ottobre. Quella dell'11 ottobre sarebbe successiva alla mail ricevuta, quindi avrebbe dovuto essere quella la mensilità da non pagare (almeno nel mio caso). A qualcuno che ha ricevuto quella email è stato addebitato ottobre?
 
Anche a me è arrivata email e poi mi hanno addebitato il costo mensile come nulla fosse. Come bisogna muoversi?
 
Anche a me è arrivata email e poi mi hanno addebitato il costo mensile come nulla fosse. Come bisogna muoversi?

Scusa, avevo saltato il tuo messaggio. Infatti, è quello che chiedo anch'io. Ci dobbiamo far sentire oppure aspettare il prossimo mese?
 
L'ho contattato e dopo un giorno ha scritto che devo contattare Luca. Che pagliacci
 
Hai risolto con lui?
Come no! Mi ha risposto così: " Non si può procedere con il rimborso in quanto la lista degli aventi diritto è direttamente fornita da DAZN a fronte delle analisi tecniche effettuate direttamente dal partner." In pratica sottintende che l'email che mi ha inviato tim me la sono inventata, o me la sono scritta io!
 
Io ho ricevuto il rimborso nell'ultima fattura TIM senza fare niente.
 
Scusate ma qualcuno che aveva ricevuto la mail riguardante i disservizi del 23/09 (problemi di visione tra le 18.30 e 19.00), in cui si diceva che avrebbero restituito i 19.99, li ha effettivamente ricevuti?
 
Indietro
Alto Basso