• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ieri problema visione Dazn su Timvision (partite sampdoria- Napoli e Torino-Lazio)

Bah, io ho ricevuto la mail ma da allora solo addebiti di ottobre e novembre.

Come me. Alessio su Twitter mi ha confermato che mi spetta il rimborso. Non mi sono lamentato nemmeno per i disservizi DAZN (anche se infinity ne dà di più), nemmeno un post sui social. Proprio nulla. Loro autonomamente mi hanno detto che mi avrebbero stornato al "successivo" rinnovo. Di rinnovi ne ho fatti ben due ma dello storno nemmeno l'ombra. Sembra quasi una presa in giro.
 
Anche io ho Dazn tramite Timvision, ad oggi ancora non mi hanno fatto il rimborso.

Su consiglio di MATROG ho aperto la conciliazione tramite conciliaweb.

Dopo 1 mese mi è arrivata la risposta, tra una settimana devo fare la videocall dell'udienza con il supporto del Conciliatore, si cercherà una soluzione condivisa.
Praticamente so già che questo rimborso non me lo faranno, tra Tim e Dazn non so chi è la peggiore (lo stesso giorno ho anche l'udienza contro la fibra di tim, 2 mesi che va a 13mb e salta la connessione ogni 15 minuti, immaginate come sto guardando le partite su dazn visto che andava male anche con la connessione a 90mb).
 
A me hanno scontato 20 euro nella fattura di questo mese, tra l'altro ero stato uno dei pochi a non aver avuto il problema perche mi ero loggato su dazn mezz'ora prima dell'inizio
 
Anche io ho Dazn tramite Timvision, ad oggi ancora non mi hanno fatto il rimborso.

Su consiglio di MATROG ho aperto la conciliazione tramite conciliaweb.

Dopo 1 mese mi è arrivata la risposta, tra una settimana devo fare la videocall dell'udienza con il supporto del Conciliatore, si cercherà una soluzione condivisa.
Praticamente so già che questo rimborso non me lo faranno, tra Tim e Dazn non so chi è la peggiore (lo stesso giorno ho anche l'udienza contro la fibra di tim, 2 mesi che va a 13mb e salta la connessione ogni 15 minuti, immaginate come sto guardando le partite su dazn visto che andava male anche con la connessione a 90mb).
Ma non potevi evitare noie richiedendo il rimborso tramite l'assistenza TIM tramite Twitter o Whatsapp (https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/come-contattare-tim)?
 
Ma non potevi evitare noie richiedendo il rimborso tramite l'assistenza TIM tramite Twitter o Whatsapp (https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/come-contattare-tim)?

Li ho contattati tramite email/facebook e non è servito a niente.

Ti dico solo che oggi ho fatto la chiamata di conciliazione, risposta del tipo della tim: "da sistema non risulta che sulla tua utenza ci sono stati malfunzionamenti", io ovviamente avevo inviato le prove video/foto degli errori (su timbox, pc e cell) durante le partite del napoli e della lazio, lui risponde dicendo che nonostante le prove non può fare nulla e che dovrei procedere con la denuncia.

Nessun rimborso per me che non ho visto e continuo a vedere malissimo/non vedere le partite.. disdetta fatta sia per Dazn che per Tim.
 
Li ho contattati tramite email/facebook e non è servito a niente.

Ti dico solo che oggi ho fatto la chiamata di conciliazione, risposta del tipo della tim: "da sistema non risulta che sulla tua utenza ci sono stati malfunzionamenti", io ovviamente avevo inviato le prove video/foto degli errori (su timbox, pc e cell) durante le partite del napoli e della lazio, lui risponde dicendo che nonostante le prove non può fare nulla e che dovrei procedere con la denuncia.

Nessun rimborso per me che non ho visto e continuo a vedere malissimo/non vedere le partite.. disdetta fatta sia per Dazn che per Tim.

Continua con la procedura di definizione così vengono multati dall'agcom
 
Continua con la procedura di definizione così vengono multati dall'agcom

Come funziona se continuo?
Il conciliatore visto che sono 20 euro, ha detto ti sconsiglio di proseguire anche se hai ragione, io sinceramente ho aperto la conciliazione per una questione di principio, offrono servizi che non sono capaci di offrire, offrono rimborsi che poi non fanno e poi c'è gente come me che paga puntuale tutti i mesi per essere presa in giro.
 
Come funziona se continuo?
Il conciliatore visto che sono 20 euro, ha detto ti sconsiglio di proseguire anche se hai ragione, io sinceramente ho aperto la conciliazione per una questione di principio, offrono servizi che non sono capaci di offrire, offrono rimborsi che poi non fanno e poi c'è gente come me che paga puntuale tutti i mesi per essere presa in giro.

In poche parole sia tu che TIM dovrete fornire documentazioni e memorie in vostro possesso inerente al caso, dopo aver caricato il tutto puoi confutare eventuali posizioni espresse da TIM e viceversa, il conciliatore ti potrebbe anche convocare online o telefonicamente per discutere del caso. Entro 180 giorni l'AGCOM esprimerà il suo parere dove può punire anche il comportamento dell'operatore al di là di obbligarla al rimborso.
A te non costa nulla quindi ti conviene tentare, a rischiare è TIM

Aggiungerei anche che hanno rimborsato utenti che non hanno visionato l'evento
 
Indietro
Alto Basso