• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Iphone 13 (tutti i modelli)

The Swan

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
10.861
Località
Milano west
C'e' veramente qualcuno che passera' dal 12 pro max al 13 pro max pur sapendo che cambia solo un chip?
Spero di aver cercato bene ma non ho trovato discussione inerente a questo modello.
 
Cmq questi della Apple sono geni del marketing 1 modello l'anno lo sfornano sempre e la gente che ci va dietro e li compra :D
 
Cmq questi della Apple sono geni del marketing 1 modello l'anno lo sfornano sempre e la gente che ci va dietro e li compra :D

Chi cambia un modello di iPhone all’anno, o lo ha in leasing oppure è fuori come un balcone :D
 
Ultima modifica:
Per me i tempi sarebbero maturi per un cambio (dal 2017). Sapete se il colore verdino latte e menta che e' del 12 mini, e' stato mantenuto anche per il 13 mini?
 
Anche io sono fermo dal 2017. Io consiglio di aspettare quest’altranno per un iphone veramente diverso. I grossi cambiamenti sono del 2014 con schermo più grande e 2017 senza tasto home. Per il resto tutte versioni “S”.
 
Anche io sono fermo dal 2017. Io consiglio di aspettare quest’altranno per un iphone veramente diverso. I grossi cambiamenti sono del 2014 con schermo più grande e 2017 senza tasto home. Per il resto tutte versioni “S”.

Hai ragione su tutto il discorso. Se la batteria del mio "7" ancora tiene un minimo posso aspettare un altro anno.
 
Io non ho mai avuto un iPhone in vita mia, ma da quando ho preso iPad lo scorso anno mi si è aperto un mondo!

Il nuovo iPhone mi intriga, ma francamente dubito che possa essere un acquisto sensato per me. Io ho un telefono pagato 250€ e mi trovo benissimo, spendere 1000€ per un iPhone non avrebbe senso, uso il telefono solo per le chiamate, whatsapp, email, internet e poco altro quindi probabilmente butterei dei soldi (a quel punto preferisco prendere il MacBook). Però per carità, sarà certamente un mio limite quindi non faccio testo :D

Però, mai dire mai!
 
Non serve spendere 1000 € per un i phone, io ho preso l’ SE 2020, ho speso 480 € e per i miei usi è un signor telefono, e spero che mi duri 6 anni come il precedente i phone 5 C :)
 
Non serve spendere 1000 € per un i phone, io ho preso l’ SE 2020, ho speso 480 € e per i miei usi è un signor telefono, e spero che mi duri 6 anni come il precedente i phone 5 C :)

Sono daccordo. Ho ricevuto ora la foto dell' acquisto con ritiro nello store da parte di un amico per il 13 pro max..2090 euro.
 
Domandona da un milione di euro :D
Siccome devo mandare in pensione il mio iPhone 6S che a causa dello spazio piccolissimo non riesco a fare gli aggiornamenti… cosa consigliate iPhone 13 oppure attendere l’uscita di iPhone 14? Grazie
 
Domandona da un milione di euro :D
Siccome devo mandare in pensione il mio iPhone 6S che a causa dello spazio piccolissimo non riesco a fare gli aggiornamenti… cosa consigliate iPhone 13 oppure attendere l’uscita di iPhone 14? Grazie

Se proprio sei messo male come aggiornamenti e poco spazio vai pure ora, altrimenti, visto che ormai la tendenza e' l' uscita del modello n+1 ogni anno aspetta Settembre che esce sostanzialmente lo stesso telefono (escludendo 5G) con numero indicativo maggiorato e le solite news su maggior durata batteria (se cosi' fosse stato da quando hanno iniziato a dichiararlo ora il telefono durerebbe una settimana senza caricarlo), chip super potenziato e bla bla. Nel tuo caso le migliorie le noterai perche' arrivi da un modello ormai datato, io ad esempio continuo a tenermi il mio 7 che ancora regge a livello di aggiornamenti e non ha nessuna differenza con i video 4k (a parita' di fps) con quelli che fa il 13pro (Cambiero' quando supereranno il muro dei 12 mpx che pare essere invalicabile). Se poi sei un affezionato come me dei telefoni non padelloni che manco stanno nella tasca dei pantaloni ti consiglio l' SE che in pratica e' un 8 con il 5G e con il favoloso tasto Home.
 
Fatti conto che ho 16 GB di cui con tutte le app rimosse e svuotato completamente non ho lo spazio necessario, al momento lo uso come numero da lavoro, poi se prendo il nuovo iPhone, l’attuale verrà dismesso, l’iPhone XR diventerà da lavoro e il nuovo sarà sempre per il privato. Non ho particolari pretese effettivamente
 
Indietro
Alto Basso