• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda scema (?) su cambio canali e zapping serie PUS 2020/21

Zapo

Digital-Forum New User
Registrato
1 Agosto 2021
Messaggi
19
Salve, vorrei prendere un Philips 43Pus8556/12 ma non riesco a capire se una volta creata la lista dei canali preferiti posso fare zapping solo in queli canali.
Come pure, se ogni volta che lo riaccendo devo di nuovo scegliere la lista dei preferiti o rimane memorizzata l'ultima lista sintonizzata?
E la guida TV mi mostra solo i programmi della lista dei preferiti da me selezionata oppure mostra sempre i programmi di tutti i canali sintonizzabili dal televisore?
Nelle istruzioni non è spiegato.
Grazie 1000.
:)
 
Ultima modifica:
Si, lo zapping e la guida TV seguono la lista dei preferiti selezionata.:icon_bounce:

ATTENZIONE:
se nella inizializzazione del TV si seleziona come nazione ITALIA, i canali inseriti nella lista dei preferiti non possono essere cambiati di posizione numerica. Mentre se si seleziona ALTRO, i canali nella lista preferiti possono essere cambiati di posizione.
ES: Rai 1 HD nel primo caso sarà inserita in posizione 501. Nel secondo caso invece si può spostare in posizione 1. Questo vale per tutti i canali.

Inoltre. Se è selezionata ITALIA è possibile inibire l'aggiornamento giornaliero automatico dei canali, mentre con ALTRO non sarà possibile.

Se selezionate altre nazioni come Francia o Germania, la lista canali risulta sballata e differente dalla programmazione in Italia.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso