• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

altenative a sky per calcio

flagellumdei

Digital-Forum New User
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
4
buon giorno, vorrei sapere se c'è qualche pay tv straniera che trasmette in diretta le partite di serie a e la champions league, prima avevo SKY ma adesso con il passaggio a DAZN non vedo più niente perché nella zona dove abito la connessione internet è lentissima e la visione delle partite è praticamente impossibile, se ci fosse qualche pay tv di un paese straniero che trasmette le partite del campionato italiano potrei provare ad abbonarmi a questa al posto di sky.
 
Ma ne trasmette solo 3. Se il suo interesse è la Serie A di certo non è più Sky il punto di riferimento
 
io credo che con lo spezzatino attuale le trasmette tutte della Serie A anche 3 in contemporanea ed ha nel pacchetto Eleven i campionati di Ligue1 LaLiga e la F1 ma parliamo di quasi 300€ con decoder in comodato d'uso e smart card dal rivenditore empolese che però è bene contattare credo non sia più valido il listino potrebbe esserci la Bundes anzichè i francesi. In area internazionale Eleven Sport, Polsat Premium, Canal Sport+, Nsport+ sempre stessa cifra con decoder e cam ha anche la Champions ed Europa League dei canali Polsat Premium
 
Indietro
Alto Basso