• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity sugli Sky Q (dal 27/03/2023)

ALEVIA

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
11.294
Località
Genova
Nei giorni scorsi ho provato la versione di questa App sullo Sky Q. C'è un problemuccio nell'area relativa ai "Documentari". C'è un puntatore a video, stile mouse, che indica il caricamento dei fimati, però tale cursore rimane a video indefinitamente ... anche provvedendo a passare alla visione di uno dei documentari presenti. Nell'area App del decoder Sky Q c'è un avviso che dice che Sky non è reponsabile per malfunzionamenti di queste App. Le altre App tipo Amazon Prime o Youtube pare che non abbiano questo problema. Si direbbe quindi che questo problema andrebbe segnalato proprio a Mediaset. Grazie.

Update del 27/03/2023

Arrivata la nuova app Mediaset Infinity sugli Sky Q



Versione dell'app 0.42.5 del 22/04/2023
 
Nei giorni scorsi ho provato la versione di questa App sullo Sky Q. C'è un problemuccio nell'area relativa ai "Documentari". C'è un puntatore a video, stile mouse, che indica il caricamento dei fimati, però tale cursore rimane a video indefinitamente ... anche provvedendo a passare alla visione di uno dei documentari presenti. Nell'area App del decoder Sky Q c'è un avviso che dice che Sky non è reponsabile per malfunzionamenti di queste App. Le altre App tipo Amazon Prime o Youtube pare che non abbiano questo problema. Si direbbe quindi che questo problema andrebbe segnalato proprio a Mediaset. Grazie.
Credo che comunque sia difficile che possano agire su questo problema considerando il fatto che hanno intenzione di inserire a breve la nuova versione di Mediaset infinity.
 
Ben venga se Mediaset ha l'intenzione di pubblicare Mediaset Infinity, ma va bene anche correggere il problema su Mediaset Play. Comunque non credo che sia molto difficile evitare questo problema, dovrebbe essere qualcosa di simile alla mancanza, per una dimenticanza, di una linea di codice che disabilita il cursore se l'applicazione è scritta in un linguaggio ad alto livello, cosa che mi sembra probabile.

IlMona ha scritto:
Credo che comunque sia difficile che possano agire su questo problema considerando il fatto che hanno intenzione di inserire a breve la nuova versione di Mediaset infinity.
 
Nei giorni scorsi ho provato la versione di questa App sullo Sky Q. C'è un problemuccio nell'area relativa ai "Documentari". C'è un puntatore a video, stile mouse, che indica il caricamento dei fimati, però tale cursore rimane a video indefinitamente ... anche provvedendo a passare alla visione di uno dei documentari presenti. Nell'area App del decoder Sky Q c'è un avviso che dice che Sky non è reponsabile per malfunzionamenti di queste App. Le altre App tipo Amazon Prime o Youtube pare che non abbiano questo problema. Si direbbe quindi che questo problema andrebbe segnalato proprio a Mediaset. Grazie.

Il problema è stato risolto ;)
 
Ringrazio Ercolino, per la sua forza "erculea", e non è una presa per il didietro ma esiste nella lingua italiana, per aver mosso le acque :)
 
Scusate l'off topic: ma Mediaset Infinity avrà la sua app anche sulla stick di Now?
 
Per Mediaset Infinity su Sky Q dovremmo esserci visto che dicevano che in autunno era prevista l’implementazione. Ci sono novità a riguardo?
 
Ma cosa aspettano a portare Mediaset Infinity su Sky q? O per lo meno se non volessero portare questa ultima app visto che potrebbe essere una concorrente sulla Champions che almeno aggiornassero questa versione che è lentissima e funziona solo quando vuole lei
 
Devono esistere degli accordi commerciali per Mediaset play e per Mediaset Infinity fra Mediaset e Sky Italia. Probabilmente Sky vuole qualcosa in cambio a seconda del servizio. Io non credo che sia un problema di pesantezza dell'uno e dell'altro a riguardo dello Sky Q.

IlMona ha scritto:
Ma é possibile che lascino una app ormai non più funzionante sullo Sky Q e ...

Che problema di funzionamento ha Mediaset Play ? Da me sembrerebbe che funzioni tutto regolarmente.
 
Ultima modifica:
Che problema di funzionamento ha Mediaset Play ? Da me sembrerebbe che funzioni tutto regolarmente.

La parte dei canali a me funziona, mancano però tutta una serie di contenuti on demand che sono disponibili su Mediaset Infinity.

Comunque non volevo farne una tragedia, mi faceva soltanto strano come cosa. Sicuramente avrai ragione tu e sarà dovuto ad accordi commerciali
 
Se tutto va bene per Natale arriverà Mediaset Infinity al posto di Mediaset Play ;)
 
Indietro
Alto Basso