• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity sugli Sky Q (dal 27/03/2023)

E' in fase di test ci vorrà un pochetto.

Per Natale niente da fare, non c'è ancora una data esatta, indicativamente Febbraio
;)
 
Non riesco a trovare nell'app di Sky Q come mettere nella lista un programma. È mai possibile che non ci sia il tasto?
 
Non riesco a trovare nell'app di Sky Q come mettere nella lista un programma. È mai possibile che non ci sia il tasto?

È l’app che è letteralmente abbandonata senza più aggiornamenti e niente, speriamo arrivi prima possibile Mediaset Infinity
 
È l’app che è letteralmente abbandonata senza più aggiornamenti e niente, speriamo arrivi prima possibile Mediaset Infinity

Questa app è completamente senza pubblicità. Non vorrei che quella nuova la includesse. Se così fosse è meglio se resta questa qua, con tutti i suoi difetti che sono parecchi, lentezza inclusa
 
nella sezione extra del file da te ci si puo' iscrivere pe 'testare' in anteprima una nuova app di sky q, immagino sia questa

non credo sia questa perché c'è scritto che questa nuova app in anteprima sarà su sky q e sky Glass, ma su sky Glass Mediaset infinity c'è già dal lancio (solo su sky q è rimasta la vecchia Mediaset play), quindi per questo non penso sarà questa
 
non credo sia questa perché c'è scritto che questa nuova app in anteprima sarà su sky q e sky Glass, ma su sky Glass Mediaset infinity c'è già dal lancio (solo su sky q è rimasta la vecchia Mediaset play), quindi per questo non penso sarà questa

non avevo fatto caso, potresti avere ragione anche se, visto come lavora sky, potrebbe essere la solita frase usata sempre per le app senza modificarla per casi particolari come gia' presenza su un solo tipo di device :)
Vedremo i prossimo giorni. L'importante e', quando uscira', che sia ancora priva di pubblicita'
 
Mediaset Infinity sugli Sky Q arriverá per la fine della prossima settimana.
 
pare comunque pura poesia, e anche uno dei controsensi a cui assistiamo (tipo una cospicua fetta di clientela timvision che mettono in letargo il timvision box ricevuto contrattualmente per poi tuffarsi in zona dazn su sky. a vedere il contenuto serieA.) il fatto che su Sky Q venga confortevolmente ospitata Infinity+, che costa due spiccioli ed offre il contenuto Champions League parallelamente a Sky,la piattaforma per la quale la massima competizione calcistica europea per club vorrebbe(dovrebbe) essere motivo di lustrarne l'utilizzo sui propri mezzi...
Leggevo su un articolo recente in digital-news che Sky per gli attuali diritti della Champions ha speso circa 100 milioni mentre Mediaset 42 milioni (comprese le partite su Infinity e la partita in chiaro del martedi'..), e gia' quello e' storia bizzarra, ma e'soprattuttp il costo irrisorio per Infinity+ (e'recente una promo di un paio di euro al mese per 3 mesi,ma anche altre piu'spalmate nel tempo) che rappresenta un'anomalia nell'ospitare l'app contenente il medesimo contenuto di prestigio nel proprio territorio, proposto appunto altrove a prezzo "infinitesimale"
 
Purtroppo ci sono dei ritardi un po' lunghi, bisognerà aspettare ancora qualche settimana. Diciamo entro fine Marzo.

Mi dispiace
 
Indietro
Alto Basso