• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riscontro problemi con Now

stefanots1980

Bannato
BANNATO
Registrato
4 Maggio 2019
Messaggi
1.083
Località
Gorizia
Buonasera a tutti, apro questo post per non disturbare i comune ti su altri post, siccome tra gruppi e forum leggo di diversi disservizi con la app di Now, quali difetti, bug e disservizi da abbonati Now riscontrate con i vostri dispositivi?sia che utilizzate smart tv o fire stick o smart stick...io uso una snart tv lg con l app installata, dove ho il buffering iniziale con i 10 secondi per allineamento al hd, e ogni qualvolta cambia un evento nella programmazione della guida tv dei programmi in onda di now il canale esce dalla visione, si riavvia e si riallinea (un 7 secondi totali)...solo su eventi live, su on demand non lo fa
 
Ultima modifica:
I 10 secondo iniziali sono veramente fastidiosi. Cosa intendi con "riavvio automatico del canale a ogni cambio evento dalla guida tv del app Now"?
 
Buonasera a tutti, apro questo post per non disturbare i comune ti su altri post, siccome tra gruppi e forum leggo di diversi disservizi con la app di Now, quali difetti, bug e disservizi da abbonati Now riscontrate con i vostri dispositivi?sia che utilizzate smart tv o fire stick o smart stick...io uso una snart tv lg con l app installata, dove ho il buffering iniziale con i 10 secondi per allineamento al hd, e il riavvio automatico del canale a ogni cambio evento dalla guida tv del app Now....
Firestick 4k e versione 2021 FullHd. Nessun problema.
 
riavvio automatico del canale a ogni cambio evento dalla guida tv del app Now...nel senso che durante la visione su un canale, se nella guida tv di Now finisce l evento trasmesso e in programma ce l inizio di un nuovo evento, il canale si riavvia da solo come se cambiassi canale , lo fa su tutti i pacchetti.
 
I 10 secondo iniziali sono veramente fastidiosi. Cosa intendi con "riavvio automatico del canale a ogni cambio evento dalla guida tv del app Now"?

Intendo che ogni qualvolta cambia un evento nella programmazione della guida tv dei programmi in onda di now il canale esce dalla visione, si riavvia e si riallinea (un 7 secondi totali)...solo su eventi live, su kn demand non lo fa
 
Mai successo. Un sacco di volte lascio acceso il tv diverse ore e me ne sarei di certo accorto
 
Uso un dispositivo non ufficialmente supportato, quindi non mi dilungo. Però sulla Now stick che usavo prima, e facendo cast ancora prima.... mai successo. E quando l'ho usato da mio padre su app nativa Samsung neanche
 
Confermo le problematiche presenti su smart tv lg. Però quando passa in full hd devo dire che sembra veramente il satellite, meglio della fire stick amazon 4k
 
Intendo che ogni qualvolta cambia un evento nella programmazione della guida tv dei programmi in onda di now il canale esce dalla visione, si riavvia e si riallinea (un 7 secondi totali)...solo su eventi live, su kn demand non lo fa
Succede anche sulla mia Smart TV LG, grazie alla tua segnalazione ho capito in che momento.
 
a me accade sporadicamente anche su android tv e sulla stick ufficiale, mentre su tv lg succede di continuo
 
Anche voi ieri problemi audio in serata sulla champions?
Si, ma solo in paio di volte e di una frazione di secondo. Stavo guardando con Firestick 4k 2021 PSG-M. CITY.
Nessun altro problema, anche quando scorrevo tra gli altri canali per dare un'occhiatina ai risultati delle altre squadre.
 
Indietro
Alto Basso