Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Riscontro problemi con Now

Digital-Forum New User

Predefinito

Ecco anche io uso un PowerLine (TP-Link per la precisione) e mi capita la stessa cosa sulla Smart TV LG. Mentre sulla Fire TV 4K è collegata in LAN e non mi capita mai questo problema. Per questo ho pensato che con un cavo LAN magari potrebbe risolversi la cosa

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da YellowMan77 Visualizza Messaggio
    Ecco anche io uso un PowerLine (TP-Link per la precisione) e mi capita la stessa cosa sulla Smart TV LG. Mentre sulla Fire TV 4K è collegata in LAN e non mi capita mai questo problema. Per questo ho pensato che con un cavo LAN magari potrebbe risolversi la cosa
    Anche io, ho un tl-wpa4220kit.. ho cambiato qualche altra impostazione vedo come va.

Digital-Forum New User

Predefinito

Quali impostazioni hai cambiato? Se posso

Predefinito

nelle impostazioni avanzate della powerline ho cambiato crittografia in aes era su auto, modalità in 802.11n only prima era su mixed.
    poi puoi anche cambiare canale, ampiezza e potenza del segnale.
    comunque non è cambiato molto, ho avuto un blocco mentre vedevo eurosport.. invece stasera visione perfetta di dazn, sono sempre più sicuro che sia un difetto dell'app di now. posso provare a installarla nuovamente oppure bisogna aspettare un aggiornamento.. il problema si presenta solo con now.

Digital-Forum New User

Predefinito

Stasera ho avuto un blocco di un micro secondo su DAZN, sempre su Smart TV LG e soprattutto zero cali del frame rate. Appena messo NOW dopo la partita inizia a sgranare ogni tanto e rari buffering di pochissimi secondi, ma con conseguente ricaricamento per agganciare i 1080p. Ho un forte presentimento che sia proprio l'app anche nel mio caso.
    Proverò comunque a cambiare qualche impostazione oppure addirittura prendere un cavo LAN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da YellowMan77 Visualizza Messaggio
    Stasera ho avuto un blocco di un micro secondo su DAZN, sempre su Smart TV LG e soprattutto zero cali del frame rate. Appena messo NOW dopo la partita inizia a sgranare ogni tanto e rari buffering di pochissimi secondi, ma con conseguente ricaricamento per agganciare i 1080p. Ho un forte presentimento che sia proprio l'app anche nel mio caso.
    Proverò comunque a cambiare qualche impostazione oppure addirittura prendere un cavo LAN
    come ho scritto nell'altro topic continuo a perdere la connessione e ieri sera l'app si è anche chiusa da sola... proverò a installare nuovamente l'app.

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Scegliete un 3d su quale scrivere, non fate crossposting
    Il 3d è stato aperto per i problemi di Stefanots, per evitare di 'inquinare' gli altri 3d con ripetute richieste.

Grazie.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

qualcuno sa se sono connesso con cromecast e il cellulare risultano due dispositivi connessi ?? cioè se provo da un altro dispositivo non dovrebbe funzionare vi risulta ...se così una presa in giro perché sto usando cromecast in realtà e non il cell per guardare

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
    sky Q BLACK, DPLAY PLUS ,NOW TV ,NETFLIX.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Apri l'app da cellulare, seleziona il simbolo del chromecast, fai partire l'evento che ti interessa. In questo modo segna un solo dispositivo
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Cix86Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanots1980 Visualizza Messaggio
    Intendo che ogni qualvolta cambia un evento nella programmazione della guida tv dei programmi in onda di now il canale esce dalla visione, si riavvia e si riallinea (un 7 secondi totali)...solo su eventi live, su kn demand non lo fa
    Sbaglio o non succede più?
    - Studi televisivi e programmi trasmessi: Rai e Mediaset.
    - Fiction, film tv e soap opera italiane in chiaro.
    - Abbonamenti: DAZN (19,99 € rinnovo il 14), NOW (Sport rinnovo il 1°), Prime Video (rinnovo 14/8), Apple Music (9,99 € rinnovo il 18) e iTunes Match (24,99 € rinnovo 25/1). Alessio.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato