• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riscontro problemi con Now

Ecco anche io uso un PowerLine (TP-Link per la precisione) e mi capita la stessa cosa sulla Smart TV LG. Mentre sulla Fire TV 4K è collegata in LAN e non mi capita mai questo problema. Per questo ho pensato che con un cavo LAN magari potrebbe risolversi la cosa
 
Ecco anche io uso un PowerLine (TP-Link per la precisione) e mi capita la stessa cosa sulla Smart TV LG. Mentre sulla Fire TV 4K è collegata in LAN e non mi capita mai questo problema. Per questo ho pensato che con un cavo LAN magari potrebbe risolversi la cosa

Anche io, ho un tl-wpa4220kit.. ho cambiato qualche altra impostazione vedo come va.
 
nelle impostazioni avanzate della powerline ho cambiato crittografia in aes era su auto, modalità in 802.11n only prima era su mixed.
poi puoi anche cambiare canale, ampiezza e potenza del segnale.
comunque non è cambiato molto, ho avuto un blocco mentre vedevo eurosport.. invece stasera visione perfetta di dazn, sono sempre più sicuro che sia un difetto dell'app di now. posso provare a installarla nuovamente oppure bisogna aspettare un aggiornamento.. il problema si presenta solo con now.
 
Stasera ho avuto un blocco di un micro secondo su DAZN, sempre su Smart TV LG e soprattutto zero cali del frame rate. Appena messo NOW dopo la partita inizia a sgranare ogni tanto e rari buffering di pochissimi secondi, ma con conseguente ricaricamento per agganciare i 1080p. Ho un forte presentimento che sia proprio l'app anche nel mio caso.
Proverò comunque a cambiare qualche impostazione oppure addirittura prendere un cavo LAN
 
Stasera ho avuto un blocco di un micro secondo su DAZN, sempre su Smart TV LG e soprattutto zero cali del frame rate. Appena messo NOW dopo la partita inizia a sgranare ogni tanto e rari buffering di pochissimi secondi, ma con conseguente ricaricamento per agganciare i 1080p. Ho un forte presentimento che sia proprio l'app anche nel mio caso.
Proverò comunque a cambiare qualche impostazione oppure addirittura prendere un cavo LAN

come ho scritto nell'altro topic continuo a perdere la connessione e ieri sera l'app si è anche chiusa da sola... proverò a installare nuovamente l'app.
 
Scegliete un 3d su quale scrivere, non fate crossposting ;)
Il 3d è stato aperto per i problemi di Stefanots, per evitare di 'inquinare' gli altri 3d con ripetute richieste.

Grazie.
 
qualcuno sa se sono connesso con cromecast e il cellulare risultano due dispositivi connessi ?? cioè se provo da un altro dispositivo non dovrebbe funzionare vi risulta ...se così una presa in giro perché sto usando cromecast in realtà e non il cell per guardare

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
 
Apri l'app da cellulare, seleziona il simbolo del chromecast, fai partire l'evento che ti interessa. In questo modo segna un solo dispositivo
 
Oggi per la prima volta ho scaricato il player su PC ebbene accade anche per i contenuti via ott i 7 secondi ci sono anche lì p.s. non sono riuscito a trovare i canali lineari
 
Uso (spesso) il player su win 10 e in due anni non ho mai avuto nessun tipo di problema.
 
Indietro
Alto Basso