• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitore vecchio problema programmazione

Geometrico

Digital-Forum New User
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
25
Ciao a tutti. Ho un problema con un ricevirote hd ma è vecchio ,che quando faccio la ricerca dei canali mi inserisce i canali hd dal numero 100 , io ho provato manualmente a spostarli, a inserirli dal numero uno che è Rai 1 HD Rai 2 hd ecc ma poi con il tempo si spostano da soli. Mi sapete dire se cè un sistema per non farli spostare? Grazie
 
Credo di no se il decoder adotta di suo la vecchia lcn, ma prima o poi le lcn verranno unificate o quasi e ti troverai poi anche i Rai HD nelle prime posizioni, quando la Rai si deciderà.

Edit: potresti provare a fare una lista favoriti/preferiti e li dovresti avere più possibilità di spostare i canali senza che poi si spostino da soli.
 
Grazie a tutti scusate il ritardo, domani vi faccio sapere il modello il decoder è di mia madre .
 
Modello esatto?

Telesystem cosa, visto che ci sono diversi modelli?

Scusate mia madre per telefono non mi sa dire il modelo e altre sigle non le ha viste. Ma se gli prendo questo: DigiQuest Q20 Tivusat-HD Sat-Receiver DVB-S2 + Karte s è un modello vecchio? Se posso vi faccio vedere il sito dove lo prendo. Grazie
 
Se è uno di questi va bene:

https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/decoder/hd-classic/DIGIQUEST-Classic-Q20-white.aspx

https://www.amazon.it/Digiquest-Dec...vlocphy=20609&hvtargid=pla-976712022136&psc=1


E' un decoder attuale e valido, considera solo che non potrai registrare i canale sat via usb collegando un hard disk o chiavetta.

Prendilo in un negozio serio (es. Amazon, Unieuro, ecc...) che sai che è un prodotto nuovo imballato e completo della tessera Tivùsat da attivare. Se lo prendi ad esempio usato rivenduto su Ebay da un privato magari non ha la tessera.


Se devi prendere il Diguquest Q20 prenderei direttamente il Q30 che è pvr, il Q20 non lo è
Giusto.

Dovrebbe esserci pure un Q10 ma sempre con le stesse funzioni del Q20 che non registra, il Q30 forse è un pochino più difficicile da trovare mentre c'è anche il Q60 4K, combo, interattivo, ecc...
 
Scusa si Il modello è TS901hd tv sat digital
 
Si è quello grazi mille. il modello è questo di quello vecchio : TS901hd tv sat digital Provo a fare con i favoriti come mi è stato suggerito, prima aspetto risintonizzano tutto.
 
Si bravo è quello :) Si caro nelle prime posizioni ma non è strano che io li sposto manualmente e con il tempo si spostano tutti da solo, cosa succede?
 
Si vede che il decoder è impostato per scansionare alla ricerca di nuovi canali in automatico a tarda notte / prima mattinata, per caso i canali te li trovi già di nuovo spostati nei giorni successivi?
 
Dove ordino mi danno la kard attivata e vivo in germania è comdo. cè anche questo ricevitrore : Tivùsat SX-88 , HUMAX TiVUMAX LT Ricevitore Tivusat HD + Smartcard Aktiviert , Tele-System TS9018 , TV SAT 4K Decoder + Tivusat Karte aktiviert OGs Ultra HD , DigiQuest Q60 4K pre Tivusat Receiver mit Karte. Prezzo da 140€ a 180€ 4k non gli serve. PS: Ho scritto una cavolta la carta già cè la, mi sono confuso che dovevo ordinarlo per un amico :) Q30 allora? lo cerco grazie
 
Ultima modifica:
Dove ordino mi danno la kard attivata e vivo in germania è comdo. cè anche questo ricevitrore : Tivùsat SX-88 , HUMAX TiVUMAX LT Ricevitore Tivusat HD + Smartcard Aktiviert , Tele-System TS9018 , TV SAT 4K Decoder + Tivusat Karte aktiviert OGs Ultra HD , DigiQuest Q60 4K pre Tivusat Receiver mit Karte. Prezzo da 140€ a 180€ 4k non gli serve. PS: Ho scritto una cavolta la carta già cè la, mi sono confuso che dovevo ordinarlo per un amico :) Q30 allora? lo cerco grazie

Li in mezzo vedo anche dei ricevitori più vecchi, per sicurezza vai sui Digiquest Q20, Q30, Q60... che sono quelli più recenti.
 
Indietro
Alto Basso