• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sito di Sky risponde con errori

Flexer

Digital-Forum New User
Registrato
23 Settembre 2021
Messaggi
7
Buonasera, quando accedo a sky anche alla pagina principale https://www.sky.it, a volte, o cose pochi minuti fa, mi appare questo errore riportato di seguito.
Questo errore lo vedo sia con Google Chrome che provando ad accedere con Firefox.
E' un problema mio, o in effetti il sito commerciale di sky a volte ha problemi ?

This page can't be displayed. Contact support for additional information - IS.
The Session ID is: N/A. The Event ID is: 6983192482317660950
 
Provato in questo momento ad andare sul sito sky (connessione tim) e non ho notato problemi.

Provato a cancellare cookie e cache?
 
Può essere anche un errore del provider internet quando ha dei parametri che influenzano la trasmissione dei dati, per esempio la pagina internet è di 21K ma te ne arrivano solo 20K. Oppure il provider può avere un server proxy che funziona male e tu hai la configurazione d'accesso che prevede l'uso di un proxy. Fai come dice VIANELLO_85. Se dopo che hai cancellato cookie e cache il problema permane allora l'inconveniente potrebbe essere causato proprio dal provider internet per errore.
 
Vedo che sembra essere un problema ricorrente, funziona tutto via rete mobile ma non su rete fissa Fastweb... Sembra come se avessero in blacklist l'indirizzo pubblico usato da Fastweb e impediscono a questo di accedere...
 
Che problema ti da esattamente?

Ma non accedi per niente alla home page di Sky?

Prova a cancellare completamente cache e cookies
 
Indietro
Alto Basso