• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A è su pacco Sport?

Fry

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2013
Messaggi
3.349
Io sapevo di si, ma non essendo abbonato e non stando proprio dietro a tutto sempre, non so se mi son perso qualcosa

Oggi mi contatta un parente, non vedeva i canali 202 e 251 per la partita della Juve.
Telefona a un numero Sky, dice che l'altra volta ha visto il Milan, e operatore gli dice che sono 3 partite e si vedono solo nei turni infrasettimanali....
gli voleva far fare anche il pacco Calcio

Io per quel che sapevo, gli ho detto che mi paiono tutte cavolate, e dovrebbe vedere sempre
 
Io sapevo di si, ma non essendo abbonato e non stando proprio dietro a tutto sempre, non so se mi son perso qualcosa

Oggi mi contatta un parente, non vedeva i canali 202 e 251 per la partita della Juve.
Telefona a un numero Sky, dice che l'altra volta ha visto il Milan, e operatore gli dice che sono 3 partite e si vedono solo nei turni infrasettimanali....
gli voleva far fare anche il pacco Calcio

Io per quel che sapevo, gli ho detto che mi paiono tutte cavolate, e dovrebbe vedere sempre
Solo partita del sabato sera....1 partita sulle 3 disponibili su sky!!
 
Solo partita del sabato sera....1 partita sulle 3 disponibili su sky!!
ah..
allora mi son perso qualcosa si
od ho inteso male

a parte infrasettimanali, sempre e solo sabato sera quindi?

grazie comunque per la veloce risposta!
 
Ultima modifica:
ok, grazie ancora!



vabbè ho aperto topic abbastanza inutile direi, se i Moderatori vogliono eliminare, fate pure.
 
Utilizzo questo topic per chiedervi nei turni infrasettimanali quante partite fanno vedere sul pack sport, due anziché una?
Mentre nei turni non infrasettimanali la scelta ricade sempre e solo sulla partita del sabato sera? Non è possibile che la partita del sabato vada su calcio e quella di un lunedì sera (ad esempio) vada su sport?
 
Può capitare in via accezionale che ne danno due.
Solitamente solo una che è quella del sabato sera, ma una volta visto che su Sport Uno davano un'altra diretta sportiva importante, hanno poi dato su Sport quella delle 12.30 di domenica.
La cosa abbastanza sicura è che difficilmente vanno dei big match su Sport e in generale su Sky.
 
ok, grazie ancora!



vabbè ho aperto topic abbastanza inutile direi, se i Moderatori vogliono eliminare, fate pure.
Non è inutile, e ne approfitto.

Chi ha solo il pack sport, per questa giornata di campionato, che partita hanno trasmesso e su quale canale?

Oggi volevo vedere Inter-Lazio su SkyGo di un mio amico, ma sul 201 c'era la formula 1, e il 202 non era accessibile.
 
Grazie. Quindi la partita del sabato sera. Mi sembrava di aver letto, che sarebbe stata trasmessa quella di maggior interesse, quindi per oggi Inter-Lazio, invece allora non è così.

La F1 sky la vuole trasmettere anche sul DTT probabilmente per evitare ogni problema di linee internet, quindi durante Inter Lazio, Sky Sport Uno era occupato e la scelta è andata su un’altra partita. Questa è l’unica spiegazione possibile
 
La F1 sky la vuole trasmettere anche sul DTT probabilmente per evitare ogni problema di linee internet, quindi durante Inter Lazio, Sky Sport Uno era occupato e la scelta è andata su un’altra partita. Questa è l’unica spiegazione possibile

Più che problemi di linee internet ritiene la F1 un suo prodotto di punta che merita la visione su Sky Sport Uno :) Nel turno infrasettimanale sul pacchetto Sport andrà Verona-Inter mercoledi alle 21, domenica alle 12:30 poi Atalanta-Juventus su Sky Sport Uno :)
 
Più che problemi di linee internet ritiene la F1 un suo prodotto di punta che merita la visione su Sky Sport Uno :) Nel turno infrasettimanale sul pacchetto Sport andrà Verona-Inter mercoledi alle 21, domenica alle 12:30 poi Atalanta-Juventus su Sky Sport Uno :)

A parte questo caso per la F1, l’Inter su Sky è sempre andata sul pacco sport, indipendentemente dal giorno e orario. Chi ha il doppio pacco per l’Inter penso che un po’ gli girino perché sono 5€ al mese buttati
 
Indietro
Alto Basso