• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con app su Smart TV Lg

TonyTonyChopper

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
186
Ho una smart TV LG 43UK6400PLF e le varie applicazioni (Twitch, YouTube, Rai play) riproducendo contenuti sì bloccano nonostante la connessione vada bene, per dire now TV con la stick o il Tim box non hanno problemi. Tempo fa capitava qualche volta ma adesso non vanno mai e sono praticamente inutilizzabili.
Le app sono aggiornate, mentre il sistema operativo non ne ho idea, non ho mai fatto niente
 
Prova ad aggiornare il tv dal menù impostazioni ed eventualmente a fare un reset del tv alle impostazioni di fabbrica.
Poi puoi eventualmente provare a collegare il tv a internet in una modalità diversa dal wi-fi, col cavo o le powerline.
 
Consiglio di spegnere e staccare dall'alimentazione il TV per almeno 3 minuti e poi di aggiornare il sistema operativo e di verificare sullo store se sono disponibili aggiornamenti per le app che hai installato.
 
Per UK6400 l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato lo scorso 18 Agosto
https://www.lg.com/it/supporto/prodotto/lg-43UK6400PLF

Nei televisori, poi, è sempre meglio installare solo le APP essenziali, perché lo spazio per memorizzarle (Rom e Ram) è limitato, così come liberare i file temporanei (soprattutto se si usa il browser).
 
Indietro
Alto Basso