• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PC 2 porte HDMI

gros55

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
3.702
Località
torino
Ho un mini pc con 2 porte HDMI una qualsiasi cosa colleghi funziona l'altra no, bisogna configurarla?
 
Ho un mini pc con 2 porte HDMI una qualsiasi cosa colleghi funziona l'altra no, bisogna configurarla?

Se hai windows 10, dopo aver colegato entrambe le uscite ai monitor e acceso i monitor, clicca sull'icona del fumetto angolo in basso a destra poi clicca su proietta e ti chiede se vuoi duplicare il desktop sul secondo monitor oppure estendere il desktop sul secondo monitor-
 
Se hai windows 10, dopo aver colegato entrambe le uscite ai monitor e acceso i monitor, clicca sull'icona del fumetto angolo in basso a destra poi clicca su proietta e ti chiede se vuoi duplicare il desktop sul secondo monitor oppure estendere il desktop sul secondo monitor-

Grazie. Ho windows 10, anche se con procedura diversa ho trovato duplica schermo adesso devo capire se e la porta del pc difettosa ho il cavo hdmi che porta al tv perchè si vede disturbato da uno sfarfallio continuo...
 
Indietro
Alto Basso