• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax Digimax T2 (HD-2022T2)

ahlborn

Digital-Forum New User
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
4
Buongiorno,
Ho acquistato 4 decoder come da titolo, per tenermi pronto nel momento dello switch off.
Li ho installati nelle varie tv e devo che mi sembrano degli apparecchi di buona qualita: telecomando intuitivo, ricezione molto buona, qualita immagine buona.

C'è pero un piccolo problema.

Con i decoder integrati nelle varie tv, utilizzando il tasto "info" o la guida epg, compariva anche una sintesi della trama del film, piu qualche altra informazione (anno, regista, attori ecc.).

Con il decoder Humax invece il tasto info rileva solo il titolo del programma e basta, nessuna trama, anno, attori ecc.
Nemmeno nella guida epg vengono indicate info utili.

Ci sarà la possibilita che Humax implementi questa funzione in futuro (magari con un aggiornamento firmware?)
 
Salve, hai guardato bene se premendo 2 o 3 volte lo stesso tasto si accede anche alla guida estesa, oppure c'è da premere un altro tasto in sequenza ?

Si la possibilità può esserci ma bisogna vedere se Humax rilascia un nuovo firmware.
 
Certo ho verificato diverse combinazioni di tasto.

Premendo due volte il tasto info appare una seconda schermata dove vengono visualizzate solo informazioni tecniche sul canale (codici vari, frequenze ecc.).

Ho provato anche con la guida epg insieme a varie combinazioni di altri tasti, ma non ho ottenuto nulla.

È davvero un peccato, il decoder per il resto funziona benissimo, ottima qualita video, veloce nel cambio canale ecc.
L'unica pecca (per me) è solo questa limitazione del tasto info..
 
Buongiorno,
Ho acquistato 4 decoder come da titolo, per tenermi pronto nel momento dello switch off.
Li ho installati nelle varie tv e devo che mi sembrano degli apparecchi di buona qualita: telecomando intuitivo, ricezione molto buona, qualita immagine buona.

C'è pero un piccolo problema.

Con i decoder integrati nelle varie tv, utilizzando il tasto "info" o la guida epg, compariva anche una sintesi della trama del film, piu qualche altra informazione (anno, regista, attori ecc.).

Con il decoder Humax invece il tasto info rileva solo il titolo del programma e basta, nessuna trama, anno, attori ecc.
Nemmeno nella guida epg vengono indicate info utili.

Ci sarà la possibilita che Humax implementi questa funzione in futuro (magari con un aggiornamento firmware?)
Guardando sull'immagine del telecomando presente su Amazon, vedo che è presente il tasto EPG, nemmeno premendo questo tasto funziona?
 
No purtroppo.
La guida epg indica solo orari e titoli, senza nessuna info aggiuntiva..
 
Buondi,
Dopo aver mandato una mail alla Humax, oggi mi hanno gentilmente risposto dicendo che è stato rilasciato un nuovo firmware con l'aggiunta delle informazioni supplementari (trama film, attori, anno ecc.) sul tasto info.
Ho installato il nuovo firmware e funziona alla grande!

Grazie Humax!!
 
Indietro
Alto Basso