• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Transplant - dal 27/09/2021 su Sky Serie

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.121
Località
MEGAMIX PLANET
Una contemporanea storia di immigrazione e integrazione che è anche un medical drama ricco di sorprese: in prima visione su Sky Serie e in streaming su NOW arriva TRANSPLANT, da lunedì 27 settembre alle 21.15...

DIGITAL-NEWS
 
Di medical drama ce ne un'overdose sulle varie piattaforme,oltretutto c'è anche la problematica dell'immigrazione,che anche questa è spiattellata in molte serie,non lo guardero.
 
Ho visto i primi due episodi e mi sono piaciuti molto. Niente di ché per il tema medical però l'incipit del medico proveniente dalla Siria che si deve integrare nel pronto soccorso canadese ha un suo perché, e anche l'esecuzione mi sembra buona.
 
Di medical drama ce ne un'overdose sulle varie piattaforme,oltretutto c'è anche la problematica dell'immigrazione,che anche questa è spiattellata in molte serie,non lo guardero.

Ho visto anche io i primi due episodi e sinceramente non mi è sembrato niente male

Continuo
 
Chi la sta seguendo?

Devo dire che questa serie non è niente niente male, mi sono messo in pari.
 
sky sempre piu schifo, attenzione che le 3 puntate di stasera non hanno il collega serie quindi vanno aggiunte a mano (per chi usa registrare ovviamente)
 
Questa prima stagione è stata molto bella, ci sarà una seconda stagione :)
 
Questa prima stagione è stata molto bella, ci sarà una seconda stagione :)
Visto il terz'ultimo episodio,serie passata sottotraccia ma davvero bella e dire che non ero convinto,peccato che la stagione abbia soli 10 episodi e non i 20 di altre serie medical tipo The Good Doctor peccato.:)Gli attori sono molto bravi e conosciuti per altre serie e film da Sliding Doors/La mummia a Stargate Atlantis,John Hannah e Torri Higginson,ah che ricordi........:)
 
Indietro
Alto Basso