• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Cosa? Quale app su Windows?
Non mi risulta alcuna app, ma solo la versione via browser...
Io uso edge e va bene tutto sommato, al netto delle cavolate che accadono OVUNQUE.
O forse hai un Surface?

Ah ok ... non esiste nessuna app Windows ... meglio così.
Immaginavo qualcosa tipo NOW TV che se non installi la APP, da browser non vedi in HD ...
 
negli stadi? chi va allo stadio per vedere la partita su DAZN mentre é allo stadio non ha problemi con DAZN, ha problemi con le sue scelte personali. stiamo rasentando l'incredibile.

ma anche se fosse possibile questa assurditá, fisicamente, ci sono 50mila persone allo stadio, con verosimilmente 50mila telefonini collegati, ora o TIM VODAFONE WIND ILIAD creano celle immense oppure 50mila persone saturano la singola cella che copre lo stadio, che cavolo puó fare DAZN in questo? succede sempre che ci sono problemi di connessione ad internet quando molte persone si ritrovano sotto la stessa cella. ma dove vive questo? é del mestiere? NO!

siamo all'assurdo, la gente parla senza sapere, e il problema é che non sono io o un altro a dire ste boiate, é Gravina che ricopre un ruolo importante, ma non capisce una sega di quello di cui parla, é veramente preoccupante.
 
Delle due segnalazioni fatte per due problemi diversi zero contatti e zero risposte. Assistenza clienti livello zero. Domenica ho guardato un po' di football NFL ma la qualità era imbarazzante! E non era nemmeno un problema dell'app, perchè la pubblicità aveva definizione onesta, era proprio una trasmissione in bassa risoluzione. Stessa cosa mi era successa guardando La Liga qualche tempo fa. Ma com'è sta storia?
 
Delle due segnalazioni fatte per due problemi diversi zero contatti e zero risposte. Assistenza clienti livello zero. Domenica ho guardato un po' di football NFL ma la qualità era imbarazzante! Ma com'è sta storia?

L'assistenza di DAZN trite e-mail risponde entro 48 ore.

Che tipo di problema hai avuto durante la NFL, io ho visto le 2 partite di domenica senza problemi. Che dispositivo utilizzi?

Spoiler: Bernardeschi ha comprato casa.
 
Delle due segnalazioni fatte per due problemi diversi zero contatti e zero risposte. Assistenza clienti livello zero. Domenica ho guardato un po' di football NFL ma la qualità era imbarazzante! E non era nemmeno un problema dell'app, perchè la pubblicità aveva definizione onesta, era proprio una trasmissione in bassa risoluzione. Stessa cosa mi era successa guardando La Liga qualche tempo fa. Ma com'è sta storia?

risoluzione bassa sulla partita NFL proprio no. guarda.

poi ti spiego un segreto, ma non dirlo in giro, le pubblicitá non sono eventi live, sono registrate e ottimizzate e mandate in onda registrate, quindi é la cosa piú normale del mondo che abbiano una definizione diversa dall'evento live, per curiositá guarda sky, quando passa la pubblicitá di INTESA pour Homme, con i tizi che fanno la doccia, secondo te quel SD che vedi, perché la pubblicitá é chiaramente in SD é un problema di emissione di sky o di qualsiasi altra emittente o é il master della pubblicitá che fa pena? allo stesso modo gli spot contemporanei sono spesso prodotte meglio di un evento live, perché possono beneficiare della post produzione, cosa che un evento live ha in maniera limitata, e quando c'é incide su altri fattori, come il ritardo di emissione ecc...

quindi si é la cosa piú normale del mondo vedere le pubblicitá in modo diverso dal live.

a tutto questo metti anche che DAZN non ha pubblicitá durante la NFL, ma passa dei filmati dei contenuti della loro offerta o al massimo del cartelli fissi con foto, per forza hanno una resa migliore dell'evento live.
 
L'assistenza di DAZN trite e-mail risponde entro 48 ore.

Che tipo di problema hai avuto durante la NFL, io ho visto le 2 partite di domenica senza problemi. Che dispositivo utilizzi?

Spoiler: Bernardeschi ha comprato casa.

Fire stick, ma non era un problema di app, caricamento o linea perchè altri contenuti erano ok (comprese le pubblicità di eventi Dazn). La partita era Tampa contro Philadelphia ed anche il logo della Fox era scarsamente definito. Non sono riuscito a vedere a che risoluzione era la trasmissione ma la qualità ad occhi era scarsa.
 
La telecronaca di Borghi di Valencia-Siviglia è in palese ritardo (almeno due secondi) rispetto alle immagini.
 
Segnalo nitidezza INDECENTE per valencia-siviglia. I primi piani possono anche andare ma la visione da "gara" i giocatori non hanno occhi.Telecronaca in netto ritardo.
 
Ma sono imbarazzanti, non possono fornire un servizio così castrato. Tra l'altro non secondo me non c'è neanche la possibilità di ascoltare il commento inglese.
 
Ma sono imbarazzanti, non possono fornire un servizio così castrato. Tra l'altro non secondo me non c'è neanche la possibilità di ascoltare il commento inglese.
Ho dato un'occhiata adesso e si spiega anche il motivo che non siano inseriti on-demand.

Semplicemente prendono il segnale dal canale lineare e non è possibile neppure tornare indietro all'interno dell'evento.

I feeds di Eurosport che sono a 50 fps permettono il timeshift
 
Quindi altri due anni e mezzo di DAZN, come immaginavo.

No! Io al 28/02 ho la scadenza dell'ultimo prepagato da 9,99€ e non rinnoverò più.

Devo dire che non ho mai avuto problemi di visione. Da luglio, dopo aver avuto finalmente una fttc anche qui in campagna, ho visto di tutto: tornei di darts, snooker, bowling, 9ball, NFL, motomondiale, indycar, ciclismo... sono sui 650GB di media mensile con DAZN.

Non rinnoverò più perchè niente più Indycar, niente motomondiale ma soprattutto, non mi interessa il calcio; per questo non sono disposto a pagare un centesimo in più di quanto pagavo prima per avere, visto i miei interessi sportivi, un offerta inferiore a prima.
 
Ho dato un'occhiata adesso e si spiega anche il motivo che non siano inseriti on-demand.

Semplicemente prendono il segnale dal canale lineare e non è possibile neppure tornare indietro all'interno dell'evento.

I feeds di Eurosport che sono a 50 fps permettono il timeshift
Ma almeno il doppio audio dovrebbero inserirlo. Nel 2022 non si possono vedere le trasmissioni con i commentatori in studio doppiati...
 
EVVIVA!

é nata l'era della TV a pagamento gratis, secondo AGCOM nessuno deve pagare un servizio di streaming che non rispetta i parametri. parametri che sono facilmente manipolabili dall'utente stesso in cento modi diversi, ció significa che basta limitare la porta del router dove c'é DAZN, NOW, Eurosport, Amazon Prime Video, Netflix, registrare il disservizio artificialmente creato in pochi click, fare richiesta e il gestore é obbligato a scontare il 25% dell'abbonamento fino ad un massimo di 4 volte, cioé il 100%. una volta riscontrato il disservizio, si riapre la porta e si torna a vedere tranquillamente.

avremo tutto gratis! DAZN NOW, Netflix tutto! é una rivoluzione.
 
Indietro
Alto Basso