• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Partita Milan senza problemi su tv lg e fibra tim a 35,e naturalmente senza problemi anche Inter vista su sky 4k
 
e perché no? come si aprono i canali lineari su Sky si possono aprire anche su tivusat.
da punto di vista utente basterebbe che anziché il numero di cliente Sky si segnalasse la smart card tivusat

poi se pensiamo che tivusat non abbia gli strumenti nella propria 'cassetta degli attrezzi', allora è un altro discorso. Tuttavia non penso che Kudelski non darebbe supporto, anzi, visto che il numero di apparati licenziati (e quindi le royalty per loro) salirebbe in un battibaleno.

Peccato che TVSAT sia una piattaforma gratuita.
Ora perché dovrebbe ospitare canali a pagamento?!
 
Ah sbaglio oppure gli highlights nella stagione precedente erano a 30fps? Ora sono a 50.
 
Peccato che TVSAT sia una piattaforma gratuita.
Ora perché dovrebbe ospitare canali a pagamento?!

perché è una piattaforma e soprattutto perché rimarrebbe gratuita. i 5 euro per avere Zona DAZN oggi li versi a DAZN, non a Sky, che si occupa in sostanza semplicemente di attivare o disattivare il canale, insomma è il braccio tecnico ma chi ti vende l'opzione è DAZN.
 
Vista la situazione di ieri faccio la voce fuori dal coro (come segnalato ieri pomeriggio nel thread di dazn/sky).

Non ho fatto il canale, quindi visto il primo tempo del milan sull'app di Q Platinum, con visione senza incertezze; nessuna rotellina, nessun blocco, nessun messaggio di errore e audio che è come sempre quello che è per dazn. Qualità video un 1080 medio/basso, però era tutto corretto questa volta. A metà del primo tempo ho provato la Chromecast TV 4k ed è andato esattamente come su Q. Quindi per quel pochissimo che ho visto ieri, direi tutto bene.
 
Ieri ho riattivato Dazn standard: mi ha fatto parecchio storcere il naso il fatto che hanno mantenuto la visione su 2 dispositivi diversi però quelli registrati sono massimo 3; cioè io ho l'app su cellulare, tablet, Fire stick, altro smart tv, altro decoder con funzioni smart... però posso vedere il tutto solo con cellulare, tv smart e tablet (altrimenti devo togliere uno di questi 3 e metterne un altro tipo Fire stick o altro decoder con funzioni smart). Ma perché hanno fatto questa cosa? io fino all'anno scorso avevo tutti questi dispositivi registrati e se mi pareva usavo quello che volevo.

Anche a voi altri uguale?
 
e perché no? come si aprono i canali lineari su Sky si possono aprire anche su tivusat.
da punto di vista utente basterebbe che anziché il numero di cliente Sky si segnalasse la smart card tivusat

poi se pensiamo che tivusat non abbia gli strumenti nella propria 'cassetta degli attrezzi', allora è un altro discorso. Tuttavia non penso che Kudelski non darebbe supporto, anzi, visto che il numero di apparati licenziati (e quindi le royalty per loro) salirebbe in un battibaleno.

Perché tvsat non è nata per veicolare canali a pagamento che richiedono un abbonamento aggiuntivo.
È una piattaforma fatta esclusivamente per i canali gratuiti.
 
Dopo un anno ancora non aggancio il full HD nemmeno nei canali Eurosport, mentre con now e timvision nessun problema con una linea adsl....
 
Ieri ho riattivato Dazn standard: mi ha fatto parecchio storcere il naso il fatto che hanno mantenuto la visione su 2 dispositivi diversi però quelli registrati sono massimo 3; cioè io ho l'app su cellulare, tablet, Fire stick, altro smart tv, altro decoder con funzioni smart... però posso vedere il tutto solo con cellulare, tv smart e tablet (altrimenti devo togliere uno di questi 3 e metterne un altro tipo Fire stick o altro decoder con funzioni smart). Ma perché hanno fatto questa cosa? io fino all'anno scorso avevo tutti questi dispositivi registrati e se mi pareva usavo quello che volevo.

Anche a voi altri uguale?
Con lo standard di dispositivi registrabili ne hai 2, non 3(per averne 6 devi attivare il plus quest'anno)... Per il resto, sei arrivato ora da Marte?
 
Ultima modifica:
Ieri ho riattivato Dazn standard: mi ha fatto parecchio storcere il naso il fatto che hanno mantenuto la visione su 2 dispositivi diversi però quelli registrati sono massimo 3 ... Ma perché hanno fatto questa cosa? io fino all'anno scorso avevo tutti questi dispositivi registrati e se mi pareva usavo quello che volevo

Hanno ridotto i dispositivi registrabili perché hanno pensato che un gruppo di persone potesse condividere l'abbonamento e coordinarsi nel fine settimana e vedere ognuno la propria squadra uno alla volta. Poi però consentono di gestire i dispositivi liberamente. Idee poco chiare imho
 
perché è una piattaforma e soprattutto perché rimarrebbe gratuita. i 5 euro per avere Zona DAZN oggi li versi a DAZN, non a Sky, che si occupa in sostanza semplicemente di attivare o disattivare il canale, insomma è il braccio tecnico ma chi ti vende l'opzione è DAZN.
A parte il fatto che i 5€ sarebbero sempre in aggiunta ai 30-40€ dell'abbonamento streaming, ma mi pare che tivusat proprio non possa ospitare offerte a pagamento
 
Perché tvsat non è nata per veicolare canali a pagamento che richiedono un abbonamento aggiuntivo.
È una piattaforma fatta esclusivamente per i canali gratuiti.

boh sinceramente continuo a non capire
non vedo cosa ci sia di strano nell'utilizzare una infrastruttura di distribuzione e di codifica del segnale di terze parti per veicolare canali a pagamento, ancorché pensata per offerta gratuita
la gratuità della loro offerta rimarrebbe perfettamente integra.
 
boh sinceramente continuo a non capire
non vedo cosa ci sia di strano nell'utilizzare una infrastruttura di distribuzione e di codifica del segnale di terze parti per veicolare canali a pagamento, ancorché pensata per offerta gratuita
la gratuità della loro offerta rimarrebbe perfettamente integra.

È proprio la piattaforma tivusat che è nata sotto questa condizione, non può integrare offerte a pagamento.
 
Vi funziona dazn su timvison ?
Si, così....

Banner irremovibile per tutta la partita! Ho usato un cronometro e una lavagnetta per il tempo...
a67e6d10c8a5a4791b9e94db37880ef7.jpg
e7ff450ad61b0125f404cc32f58ce8ca.jpg
 
A me si impalla prima del login ,mi dice problemi di connessione ,ma non è vero tuttobil resto funziona perfettamente.
 
Problemi con firestick 4k dalle 18 e 30 alla sera..no sono riuscito a vedere niente…problemi con login rotelle…nelle performance dell’app niente segnalazione! Allucinante…
 
Indietro
Alto Basso