• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

La vergogna è Tim che deve mollare il paese Italia

Interessante, poi le oltre 20mila persone che lavorano in TIM, senza contare quelli dell'indotto, e le loro rispettive famiglie vengono a mangiare a casa tua?

Cortesemente qualche moderatore può prendere provvedimenti verso post simili (e ce ne sono diversi in questa discussione), oppure questo forum è diventato uno sfogatoio verso il principale operatore di telefonia in Italia?
 
Si può dire la propria ma senza esagerare.

Se si esagera, visto che tutto è scritto pubblicamente, ognuno si prende le proprie responsabilità. Che siano sanzioni sul forum, o eventuali problemi extra forum derivanti da quanto scritto.
 
La premiata ditta TIM-DAZN continua a regalare emozioni.... :D

Una sciagura limitata soltanto grazie al salvagente della "obsoleta" TV tradizionale....

Per non dimenticare: il primo spot dell'offerta tim/dazn nel quale Lino Banfi prende a mazzate l'antenna satellitare non funzionante e passa alla fibra tim e app dazn!
 
Per non dimenticare: il primo spot dell'offerta tim/dazn nel quale Lino Banfi prende a mazzate l'antenna satellitare non funzionante e passa alla fibra tim e app dazn!

dalla mitica Bi Zona di Oronzo Cana' in "L'allenatore nel pallone", sara' passato anche lui alla Zona Dazn su Sky...:laughing7:
 
nessuno ha problemi da 3/4 giorni con i browser chromium (edge e chrome) ? ogni pochi minuti l'immagine rallenta per un attimo poi va avanti veloce e si mette in pari per poi rifare la cosa dopo qualche minuto. Non lo ha mai fatto prima.
Con firefox non c'e' questo problema ma con firefox ho sempre avuto il problema che dopo 15/20' se non si chiude il video e si riprende comincia a fare rotelline e cali di frame (immagino per pronlemi di memoria firefox)
Il pc ha potenza e ram da vendere.
 
Ma solo a me verso il 90' di verona lazio la regia ha avuto problemi? Tipo si é fermata l'immagine per 3 secondi, poi é tornata la partita, ma é scomparso in alto il risultato i minuti...
 
Ma solo a me verso il 90' di verona lazio la regia ha avuto problemi? Tipo si é fermata l'immagine per 3 secondi, poi é tornata la partita, ma é scomparso in alto il risultato i minuti...
Non solo a te,anche io ho avuto il blocco dell'immagine.
 
Io ho avuto qualche problema durante Inter-Milan. Forse TIM non aveva risolto del tutto la situazione. Raramente avevo avuto problemi con lo streaming. Durante Fiorentina-Bologna sembrava tutto normale, ma ci saranno stati di sicuro molti meno accessi.

Ieri tutto regolare per Verona-Lazio.
 
Oggi non riesco ad entrare . Dice che sto guardando da un altro dispositivo ma non è assolutamente vero. A qualcuno è successo? Non ce la posso fare a combattere con il call center. Questi sono fuori di testa.
 
Oggi non riesco ad entrare . Dice che sto guardando da un altro dispositivo ma non è assolutamente vero. A qualcuno è successo? Non ce la posso fare a combattere con il call center. Questi sono fuori di testa.

Entri sul mio account, logout a tutti i dispositivi e poi entri sicuramente. Devi rimettere user e password ovviamente però
 
Non ho ben capito ma il canale Zona DAZN Live quando si attiva ed è su digitale terrestre tramite Timbox?
 
grazie, è quindi un doppione del canale sportivo in onda che però non mi fa "riavvolgere" o mettere in pausa è solo LIVE, era una curiosità pensavo fosse prerogativa dei decoder Timbox e DAZN collegati all' antenna questo canale ZONA DAZN LIVE
 
Esattamente, la versione streaming è disponibile anche sull'app ufficiale. Come detto prima, i decoder DAZN e TIM accedono alla versione del canale via DTT solo in caso di linea instabile.
 
Salve..da un paio di giorni a me rimane schermo nero dopo lo switch al digitale terrestre del canale zona dazn,non mi era mai successo,ho provato di tutto per risolvere ma nulla..reset del Tim box, risintonizzare canali,aggiornare diritti di visione ecc.. niente da fare purtroppo, faccio il giochetto con connessione dati x far apparire la schermata "passa all'antenna" dopo rimane schermo nero.
 
Indietro
Alto Basso