• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ho provato a chattare con l'assistenza ma senza nessun risultato. Possibile che dazn non abbia un call center dove potersi rivolgere?

Ho mandato un messaggio tramite chat dove lamentavo il problema, descrivendo ciò che succedeva. Due minuti dopo mi hanno chiesto per email che codice di errore avevo ricevuto... Ma almeno leggere quello che vi scrivo!
 
scrivo qui quanto scritto nella sezione "dazn su kodi" : grazie di tutti i consigli che le ho letto ho installato addon dazn su kodi (installato su nvisia shield tv collegata a tv HD non 4k) e ho messo di default qualità 1080 e 50 Hz.. ho visto partita sabato sera napoli atalanta e ho potuto selezionare profilo migliore (1980x1080, 7984000 bps), ma non ho trovato info relative al fatto se ero a 50 fps oppure 25 fps... qualcuno sa dove e come verificare questo settaggio ? relativamente alla visione che mi sembrava perfetta , ai livelli di nowtv , non ho trovato moltissime differenze sulla qualità rispetto a app dazn su nvidia shield (oppure a app dazn su xiaomi box oppure a nowtv su smartstick) ma devo mettermi sotto e fare ulteriori test e verifiche... unica nota dolente : volevo tornare indietro qualche minuto coi cursori in quanto ho acceso con partita iniziata da 10 minuti ma muovendomi sulla barra temporale e tornando indietro tipo 15 minuti , rimettendo play sentivo audio e avevo video con fermo immagine... sono uscito e ho rimesso la visione live e è andato tutto regolare (ai livelli soliti di dazn e senza blocchi)... ho nvidia shield o xaomi box e smartstick now conessi in wifi 5ghz a rete planetel 100mega con 60 effettivi...

Io per il bitrate controllo abilitando la voce debug nel menu system di kodi (ma non so se ci sono metodi migliori).

per i salti temporali non ti so dire, perché li uso poco e non ricordo sinceramente se funzionano e bene. Al massimo metto pausa, ma solo se estremamente necessario, perché le poche partite che vedo cerco di vederle sempre live.
 
Mentre il tablet android è posizionato in orizzontale mi esce una fascia in verticale sulla destra con gli aggiornamenti live. Se premo sulla croce in basso a destra mi ruota lo schermo in verticale, anche se il tablet è orizzontale. A questo punto, con il video in verticale e il tablet in orizzontale, mi compare il quadrato in basso a destra che, se lo premo, mi riporta alla situazione di partenza. Penso che sia un problema dovuto a qualche aggiornamento dell'app di dazn. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Collegati usando il browser.
 
Questo è un servizio del tutto particolare, non solo riguardo all'aspetto tecnico del LIVE... mettiamoci pure la famosa questione della perdita delle credenziali, un fatto a dir poco assurdo, solo con loro capita e con nessun'altro che trasmette Calcio in diretta:icon_rolleyes:
Per quanto mi riguarda la formula magica l'ho trovata: fire amazon 4K del 2018 = zero microscatti...certo, 1-2 volte al mese mi si chiede di re-inserire user e psw (e non capisco il motivo...capita sia su app smart tv sony che su app nella fire amazon) per poter vedere l'evento con perdita di minuti preziosi.
Ieri sera difatti zero microscatti e visione fluida nel posticipo domenicale.

Hai altre firestick per caso recenti ( anno 2021 ) e hai li i microscatti ? Che a differenza della Stick 2018 non hai ? Ovviamente parliamo sempre sotto la stessa conenssione.
Io ho acquistato per la prima volta due Stick quest'anno e ho il problema sia su lite che 4k entrambe 2021. Ovviamente cambiato anche TV, risoluzione, connessioni diverse, nulla da fare.
 
successo ieri a me, al passaggio Now --> Dazn , giusto 3 minuti prima della gara delle 18 :doubt:
Pure io stick 4K 2018.
Basterebbe implementare il Login tramite QRCODE dato che accade questa spiacevole situazione.

Pazzesco, l'altra sera anche a me, 5 minuti per entrare :eusa_wall: immaginate se inseriscono anche l'autenticazione a due fattori :laughing7:

Comunque, mi confermate che adesso tutti i match sono in 1080p?
 
Ragazzi se avete collegati un device esterno (Fire Stick o box Android) provate ad attivare, se è possibile, la Modalità gaming della TV.
Se avete voglia scrivete se ci sono dei miglioramenti.
 
Hai altre firestick per caso recenti ( anno 2021 ) e hai li i microscatti ? Che a differenza della Stick 2018 non hai ? Ovviamente parliamo sempre sotto la stessa conenssione.
Io ho acquistato per la prima volta due Stick quest'anno e ho il problema sia su lite che 4k entrambe 2021. Ovviamente cambiato anche TV, risoluzione, connessioni diverse, nulla da fare.

no, ho solo la stick 4K 2018... anche l'app del tv sony è una bomba, zero blocchi con auto-adattamento ai giusti FPS dell'evento che sto guardando ;)
Pazzesco, l'altra sera anche a me, 5 minuti per entrare :eusa_wall: immaginate se inseriscono anche l'autenticazione a due fattori :laughing7:

Comunque, mi confermate che adesso tutti i match sono in 1080p?

autenticazione? cosa? perché la conoscono? :laughing7:
dio ce ne scampi a sto punto , meglio perdere del tempo inserendo lettera x lettera come user e psw... ma mi capita solo con questi qui!!
 
Qualcuno riesce a vedere se napoli e roma sono a 1080p e con i colori "giusti".
Io riuscirò a dare il mio feedback solo nel secondo tempo
 
Qualcuno riesce a vedere se napoli e roma sono a 1080p e con i colori "giusti".
Io riuscirò a dare il mio feedback solo nel secondo tempo

Non posso vedere se è 1080p ma i colori sono accesissimi, fanno male agli occhi. Sono passato su now. Complimenti a DAZN per questo problema che esiste da mesi.
 
Partita della Lazio con colori sballati. Troppo carichi.
La tonalità della pelle è quasi sul rosso
 
Confermo la qualità della riproduzione penosa probabilmente avranno cambiato codec. Inoltre le partite delle 18.45 non erano un reale 1080p.
 
Buongiorno
Volevo sapere come fare ad aggiungere sicurezzacal mio account dazn
Nel senso , leggo spesso su internet che vengono hackerati gli account originali, cambiata mail e password e rivenduti su telegram o altrove
Siccome ho notato che effettivamente si può cambiare mail e password senza che arrivi una conferma sulla mail precedente (e originale) , come si può impedire cio?
Ce modo di aumentare la sicurezza del proprio account?
Magari con codice autenticazione o altro?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso