• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Condivido questa cosa che puo' essere utile ad altri utenti.
Sono attualmente loggato su dazn con prepagata 6 mesi acquistata fine luglio 2022 ed inserita il 31 dicembre 2022 ,stamattina mi sono visto degli eventi su Eurosport , una mezzoretta fa ho acceso la tv samsung e ho dovuto rimettere le credenziali , le ho reinserite e nonostante fossero corrette, non me le accettava dandomi errore ,ho riprovato dal cellulare ed altro tv ed anche qui la stessa cosa, ma tramite assistenza whatsapp sono alla fine riuscito a risolvere però ho dovuto ricomunicare la mail , il mio nome e cognome. ed addiritura tutto il codice della carta prepagata (fortunatamente non avevo gettato ne scontrino ne il talloncino danz) , fatto questo mi hanno mandato per mail un link per resettare ed inserire nuova password e per ora da pc va tutto di nuovo...ora devo rimettere su gli altri dispositivi i dati di accesso sperando che non abbia problemi.
Quindi consiglio a tutti gli utenti che hanno inserito un codice prepagato di non gettare ne scontrino ne talloncino con il codice.;)...potrebbe servire nel caso succeda come a me.
 
Ultima modifica:
Ma dopo anni, ancora non c'è una soluzione definitiva per quanto riguarda i cambi di profili? Un modo per avere sempre 50fps fissi non c'è???
 
No, con l'app DAZN non è possibile nonostante i 55 euro al mese.

E' una cosa imbarazzante, ma i veramente sono convinto che ai vertici non hanno mai visto una partita di calcio a 25fps non si spiega. Mettete anche i profili a 480p ma che rimanga la fluidità dei 50fps ma come si fa?? Proprio l'abc, vorrei aver partecipato alla riunione dove hanno parlato di questa cosa. "Che dite al cambio profilo lo mettiamo a 25/30fps?" "Siii che idea grandiosa bravo, facciamo così!!. Bah!!
 
E' una cosa imbarazzante, ma i veramente sono convinto che ai vertici non hanno mai visto una partita di calcio a 25fps non si spiega. Mettete anche i profili a 480p ma che rimanga la fluidità dei 50fps ma come si fa?? Proprio l'abc, vorrei aver partecipato alla riunione dove hanno parlato di questa cosa. "Che dite al cambio profilo lo mettiamo a 25/30fps?" "Siii che idea grandiosa bravo, facciamo così!!. Bah!!
Ma cosa ci vuoi fare? La linea di DAZN è questa da qui a maggio 2024: sopportatevi i 25/50 fps, più di così non possono fare. Se le autorità non intervengono, gli OTT sportivi fanno quello che vogliono.
 
Ma cosa ci vuoi fare? La linea di DAZN è questa da qui a maggio 2024: sopportatevi i 25/50 fps, più di così non possono fare. Se le autorità non intervengono, gli OTT sportivi fanno quello che vogliono.

Bah infatti li abbandono per l'anno 23-24. Ma proprio per principio anche se non mi va male, ma io i soldi non glieli voglio più dare.
 
E' una cosa imbarazzante, ma i veramente sono convinto che ai vertici non hanno mai visto una partita di calcio a 25fps non si spiega. Mettete anche i profili a 480p ma che rimanga la fluidità dei 50fps ma come si fa?? Proprio l'abc, vorrei aver partecipato alla riunione dove hanno parlato di questa cosa. "Che dite al cambio profilo lo mettiamo a 25/30fps?" "Siii che idea grandiosa bravo, facciamo così!!. Bah!!
Per i soldi che chiedono, tutti i profili a 50 FPS sono il minimo sindacale.
 
Su apple tv ftth vodafone continui rallentamenti profili 25fps a gogo, roba vergognosa. Finiti i 3 mesi di prepagata non mi vedono più a questi prezzi poi. 55€ al mese senza un minimo di standard qualitativi anche no
 
Io sto guardando Messina Catanzaro tramite Fire Stick impostata in auto e collegata alla smart TV oled Panasonic e a parte la risoluzione che è quella che e non noto cali a 25 fps e l'immagine e fluida.
Come gestore ho Tim in Ftth e la firestick è collegata al modem tramite cavo ethernet con di mezzo pure uno switch gigabit.
Edit:
Son passato su Juventus Monza con immagine a 50 fps e fluida senza intoppi e soprattutto si notano i 1080p.
Vediamo come va.
 
Ultima modifica:
Su apple tv ftth vodafone continui rallentamenti profili 25fps a gogo, roba vergognosa. Finiti i 3 mesi di prepagata non mi vedono più a questi prezzi poi. 55€ al mese senza un minimo di standard qualitativi anche no

A me oggi tutto liscio, ma con il Napoli la volta scorsa stessa cosa tua. Che vergogna.
 
Io sto guardando Messina Catanzaro tramite Fire Stick impostata in auto e collegata alla smart TV oled Panasonic e a parte la risoluzione che è quella che e non noto cali a 25 fps e l'immagine e fluida.
Come gestore ho Tim in Ftth e la firestick è collegata al modem tramite cavo ethernet con di mezzo pure uno switch gigabit.
Edit:
Son passato su Juventus Monza con immagine a 50 fps e fluida senza intoppi e soprattutto si notano i 1080p.
Vediamo come va.
Aggiornamento:

Confermo sporadici cali di risoluzione di qualche secondo (non di frame rate che rimane a 50 fps) su Juve Monza sia con firestick 4k che con l'app integrata della smart TV oled Panasonic.

Edit:
Sembrano spariti,ora la visione è perfetta.
 
Ultima modifica:
Io con fs 4k quasi sempre a 720p a volte 1080p ma entrambe sempre a 50fps.
Milan invece sempre a 1080p mai un calo.
Linea ftth fastweb 1gbps stabile.
 
Tremo per stasera....

Ma tu vedi un po' se uno deve stare doppiamente in ansia per colpa di questi pagliacci.
 
LG C8, Vodafone FTTH con modem collegato al TV via cavo in 5 minuti una rotella, diversi cambi profili sia di risoluzione che si 25/50fps.

Una discreta schifezza.
 
LG C8, Vodafone FTTH con modem collegato al TV via cavo in 5 minuti una rotella, diversi cambi profili sia di risoluzione che si 25/50fps.

Una discreta schifezza.

Anche qua rotella. Bene tutto il weekend, arriva la partita di cartello, 5 rotelle in 14 minuti.
Ma è sicuramente colpa della mia connessione (Tim ftth gigabit, rete cablata su impianto cat6 rifatto a Maggio).
 
Indietro
Alto Basso