• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ma lo noto perché pare che sgrana, vibra, come te lo spiego, ma dopo 1 anno di dazn non c'è manco da spiegarlo, chi vede già sa cosa intendo.

boh non capisco cosa centra lo sgranare col 25 o 50 ma vabbe'. Per me e' altro problema, su una inquadratura fissa 25 o 50 non cambia niente
 
Credo che potrebbero eliminare i 25 FPS già dalla prossima stagione... a leggere il documento di DAZN pubblicato sul sito dell'AGcom si fa accenno al miglioramento dei profili inferiori.

Ho letto ora: IMPEGNO N. 9 – OTTIMIZZAZIONE DEI PROFILI DI ENCODING PIÙ BASSI
Fermo restando e in aggiunta a quanto sopra, DAZN si è impegnata (e ha realizzato
medio tempore) ad ottimizzare i profili di encoding più bassi con miglioramento della
qualità delle immagini piccole in caso di ridotta disponibilità di banda.


MA LEVATELI DIRETTAMENTE I PROFILI A 25FPS!!!!
 
Scusate non so se è la sezione giusta, ma come si faceva per associare 6 dispositivi su dazn…? Visto che ora ogni volta che associo il probabile sesto mi elimina l’ultimo e rimangono 5..?!?!
Avevo letto di questo problema un po’ di tempo fa ma non riesco a trovare soluzioni…
 
Scusate non so se è la sezione giusta, ma come si faceva per associare 6 dispositivi su dazn…? Visto che ora ogni volta che associo il probabile sesto mi elimina l’ultimo e rimangono 5..?!?!
Avevo letto di questo problema un po’ di tempo fa ma non riesco a trovare soluzioni…

é un loro bug, non c'é workaround per il momento. e visto che é cosí da un po' di tempo, direi che non é nemmeno in previsione, forse con la nuova stagione, visto che dovranno cambiare qualcosa per la gestione degli utenti\dispositivi, staranno aspettando quello ad essere positivi.
 
é un loro bug, non c'é workaround per il momento. e visto che é cosí da un po' di tempo, direi che non é nemmeno in previsione, forse con la nuova stagione, visto che dovranno cambiare qualcosa per la gestione degli utenti\dispositivi, staranno aspettando quello ad essere positivi.
Quest'anno fino a marzo aveva funzionato il riconoscimento dei 6 dispositivi, poi è tornato il bug.
 
Niente. Ho provato di tutto, ma il problema dell'audio con Apple TV non si risolve. Da quando ho sistemato tutto correttamente verso la metà di marzo, continua a farlo. La cosa assurda è che succede con le partite meno importanti come Empoli-Salernitana e Sampdoria-Fiorentina, mentre con le tre partite domenica non ci sono stati questi problemi.

Ci sono segnalazioni su questo forum da oltre due anni, le prime nel febbraio 2020 e non hanno risolto nulla. Qualcuno può non considerarlo un vero problema, visto che il video funziona, ma per il sottoscritto lo è notevolmente, soprattutto se succede più di dieci volte durante una partita.

In generale con Apple TV mi sembra di capire che pochi non abbiano problemi e tutte le criticità segnalate sul forum, come anche il video che si blocca e dopo dieci secondi prosegue velocemente, siano qualcosa dell'app, visto che tutte le altre funzionano correttamente.

Se vogliono sistemare, lo devono fare, visto che per ora non ci sono alternative, altrimenti si faranno altre valutazioni.
 
Ultima modifica:
In generale con Apple TV mi sembra di capire che pochi non abbiano problemi e tutte le criticità segnalate sul forum, come anche il video che si blocca e dopo dieci secondi prosegue velocemente, siano qualcosa dell'app, visto che tutte le altre funzionano correttamente.

A proposito del video che prosegue velocemente, ho preso 2 settimane fa una seconda apple tv per la camera e con quella ho riscontrato per la prima volta il problema.
Era collegata in wifi, l'ho quindi collegata con la ethernet e da allora non l'ha più fatto come non si è mai verificato sull'altra che ho in salone sempre collegata in ethernet.
 
Io ho problemi solo con l'audio.

Utilizzo un cavo Ethernet RJ45 CAT 7.

Il modem è TIM HUB Technicolor DGA4132 e la connessione è la FTTC di TIM con circa 67 Mbps.

Ho preso un cavo HDMI di Belkin.

Ho un TV LED di LG uscito nel 2020. Non ho la soundbar.
 
Ultima modifica:
Potete consigliare un cavo HDMI per Apple TV 4K di seconda generazione?

Perché mi è venuto qualche dubbio su quello che ho preso.
 
Potete consigliare un cavo HDMI per Apple TV 4K di seconda generazione?

Perché mi è venuto qualche dubbio su quello che ho preso.
Non credo che possa centrare il cavo HDMI in ogni caso questi sono i miei cambiati quando ho preso l'oled Panasonic per Sky Q, shield ecc. (Amz asin B08224P2JH)
 
A proposito del video che prosegue velocemente

Questo comportamento strano, che non ho mai visto su Nvidia shield, ci scherzavano su quelli di QSVS che commentano le partite. Magari in studio distribuiscono sui monitor partendo da una Apple TV come sorgente
 
Lo uso su entrambe le Apple TV senza problemi

Grazie.

Comunque penso che possa essere anche un problema del codec. Perché sulle partite importanti é tutto regolare? Forse usano un formato più robusto e adeguato. Lo facessero sempre, forse risolverebbero il problema. Penso anche che possa derivare dal fatto che l'audio sia trasmesso con un formato basico. Dovrebbero usare qualcosa di diverso, anche per permettere di cambiare la traccia.
 
Ma c'è modo di sapere in anticipo la partita di dazn Channel dtt di oggi alle 18?

O bisogna aspettare le 18 e accedere al canale?
 
Indietro
Alto Basso