• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

A me sembra una scelta di buon senso e più adatta a questo sport.
Il cambio campo con la telecronaca che iniziava nel mezzo di un discorso con la conseguenza di non capire niente, mi dava abbastanza fastidio. Inoltre adesso il commentatore può anche dare un'idea sull'andamento della partita
 
approfittando della offerta amazon, ho preso una Fire tv Lite a 20€ e la sto usando con dazn da oggi.

Per ora visione perfetta sul mio tv fullhd (Samsung serie F 2013): come faccio a vedere risoluzione/framerate su app dazn su firetv?

p.s. zona gol con telecronisti dedicati stile sky è molto meglio!

edit: fibra ftth openfiber/windtre in WiFi 2.4GHz con router windtre
 
Ultima modifica:
Non capisco il senso della tua domanda: se hai una linea flat di almeno 10 mega, o in alternativa una buona copertura 4G con tanti giga di traffico al mese, con qualsiasi operatore, teoricamente ti dovrebbe bastare un qualsiasi device 'approvato' per vedere dazn a 720p 50fps.

Stringi stringi, il box serve forzatamente 'solo' per il backup DTT, che di fatto serve a chi vive in zone - come la mia - talmente messe male in cui non c'è ne la 20 mega ne una copertura decente in 4g.
Ma se hai una connessione da almeno 20 mega effettivi teoricamente non dovresti avere proprio bisogno del box.

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Io ho una fibra Tim ftth e ieri stranamente guardando Lazio Inter con l'app della mia Smart TV Samsung collegata al modem tramite cavo ethernet sono stato buttato fuori dallo streaming e prima per qualche secondo ho notato un calo di risoluzione.
Poi piu o meno dopo 30 minuti del primo tempo son passato alla Chromecast cast ultra e fino alla fine della partita non ho avuto più avuto problemi.
Seconde te questo è normale?
 
Ultima modifica:
Ma perchè su Dazn Channel DTT non fanno finire mai il primo tempo e parte la pubblicità???
E' successo già con diverse partite e anche ora con Emp-Ata.
Inoltre permangono i gracchi vergognosi e oggi salta anche spesso l'audio.
La domanda è una sola:

PERCHE'?
 
Ultima modifica:
Scusate faccio una domanda stupida, non è che il problema è anche del TIM box?
 
C'è modo di forzare la ricerca dell'update sul timbox android 8?
No, devono inviartelo loro l'aggiornamento, noi non possiamo fare niente, anche perché la versione Android tv è la 1.72, poi è Tim che mette mano e la modifica, prima alla 1.72.1 e poi alla 1.73.
 
Siccome su Conciliaweb non c'e' DAZN...cosa si puo' fare per fare valere i propri diritti?
 
No, devono inviartelo loro l'aggiornamento, noi non possiamo fare niente, anche perché la versione Android tv è la 1.72, poi è Tim che mette mano e la modifica, prima alla 1.72.1 e poi alla 1.73.
Speravo di poter ricevere l'aggiornamento entro stasera per cercare di vedere la Juve col DTT, ma mi sa che non ci sono molte speranze
 
Timvision box, 7 mega in zona bianca.

DDT funzionante ieri sera, per assurdo anche stamattina alle 0930.... Adesso, che ho anche il pc di casa acceso con emule aperto, per assurdo non ne vuole proprio sapere di partire.

Ma è mai possibile che non siano in grado di fornire un servizio funzionante al 100% in modo stabile?
Cosa bisogna fare, i riti voodoo ogni volta, per avere accesso a 'sto ca*** di canale?

Mamma mia oh, che fastidio.
Ridicoli, sono ridicoli. Punto.
 
Napoli - Torino mi sembra leggermente scura, come se fosse prodotta troppo scura in 4K HDR e poi passata così direttamente a DAZN in HD.
 
Niente da dire, questo week end qualità molto buona e migliore rispetto alle altre giornate, almeno fino ad ora

quotone!! :icon_bounce:
Zero problemi tra ieri e oggi per me con: smart tv Sony 50'' 4K - Fire Amazon 4K 2018 in wifi - Fttc Tim 200/20.
Qualcosa , per quanto mi riguarda, è cambiato già a partire dalla 3a giornata... le prime 2 invece un incubo.
 
Come fluidità e interruzioni,pare siano state finalmente,definitivamente risolte,anche se personalmente dall'inizio del campionato li avrò avuti al max 2-3 volte.

Definizione scarsa, è come ci fosse una leggera patina,appunto scarsa definizione, è questa oramai è una consuetudine.

Oramai il servizio si attesta sul 6,non si vedono miglioramenti da quel punto di vista.

Blocchi e freeze risolti li considero come la normalità...o perlomeno dovrebbe esserlo.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Sto guardando Napoli Torino tramite la Chrome cast ultra collegata al modem tramite cavo ethernet.
Per il momento nessun problema.
Visione fluida a 50 fps e nessun calo di risoluzione,
Fibra Tim ftth.
Incrocio le dita per Juve Roma di stasera.
 
Non c'entra Dazn.

Ma qualcuno può avvertire la regia che non è obbligatorio inquadrare Spalletti 30 volte ogni partita?

Comunque
Fire stick
Connessione iliad 4G

Nessun blocco o rallentamento ma qualità appena sufficiente
 
Con firestick 4k, a parte un lungo buffering durante Napoli - Torino, il weekend sta andando meglio dei precedenti, soprattutto sono assenti i cali di frame rate. Incrocio le dita per Juventus - Roma.
 
Indietro
Alto Basso