• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

In attesa che riapra la sezione specifica del forum scrivo qui
Sto facendo un po' di prove con lo Sky Q Black con l'applicazione arrivata stamani
Sui canali live di Eurosport fa buffering ogni 10 secondi, uscendo e rientrando dal canale da solo
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
 
In attesa che riapra la sezione specifica del forum scrivo qui
Sto facendo un po' di prove con lo Sky Q Black con l'applicazione arrivata stamani
Sui canali live di Eurosport fa buffering ogni 10 secondi, uscendo e rientrando dal canale da solo
Qualcuno ha notato la stessa cosa?

si tutti direi.. sulle partite on demand non lo fa solo sui live
@ercolino puoi fare presente la cosa ?
 
E' assurdo che se accedo dall'area clienti al mio account conteggi ancora un dispositivo tra quelli registrati, ho abbonamento con TIM, spero che per il prossimo 1/11 risolvano il problema, perché se mi loggo e ho già 2 dispositivi registrati poi che succede?
 
Fosse per me solo dispositivi supportati (o da loro certificati)
Non 3 miliardi di dispositivi, magari dell'anteguerra (vedo che il minimo supportato è android 5)
A voglia che abbiano profili a 25 fps. Ma per lo sport sono d'obbligo, a mio avviso minimo 50 fps

Mi fermo qui altrimenti si va ot ;)
 
A voglia che abbiano profili a 25 fps. Ma per lo sport sono d'obbligo, a mio avviso minimo 50 fps
Quoto. E' veramente il colmo visto che é una ott sullo sport.
Non credo sia una questione economica. I soldi li tengono per eliminare definitivamente questi profili a 25 fps, ma manca la volontà di farlo. :(
 
Chi ha sottoscritto un anno fa l'offerta da 19.90 con timvsion,dazn,infinity quanto pagherà da settembre?

Inviato dal mio RMX3242 utilizzando Tapatalk
 
Sei ot qui @ita come ti è stato fatto notare.

Visto che ci sono, vedo che hai la firma di tapatalk attiva, disattivala appena puoi.
Grazie.
 
qualcuno di voi ha oggi attivo l'abbonamento (così chiamato) standard? se si, come vi siete regolati riguardo il numero dei dispositivi, nel caso ne avete più di due?

il terzo dispositivo, secondo quanto si dice, per attivarlo, non elimina più in automatico uno dei due precedenti, ma bisogna eliminarlo manualmente, per farlo, basta un semplice logout da quei dispostivi, o bisogna rigorosamente eliminarlo dalla pagina "il mio account" dove si possono visualizzare i dispositivi abilitati?
un po' per regolarmi in futuro, visto che ho 3 dispositivi su cui usufruirne (1 tv, 1 chiavetta e 1 cellulare)
 
Secondo me conviene pianificare fin da subito i dispositivi, ad esempio sul tv A solo con l'app del tv, sul tv B solo l'app della Fire TV o dello Sky Q, cambiarli il meno possibile (non più di una volta al mese) e sperare che l'accesso da PC per controllare l'account non scompagini uno degli altri due.
 
il consiglio finale sarebbe: fare logout ad ogni dispositivo che si usa poche volte (con tanto di fastidio di reinserire le credenziali ad ogni accesso)? la cosa funzionerebbe poi?
 
Temo che ci siano delle limitazioni mensili sul cambio dei dispositivi.

Nella discussione vicino a questa ho proposto come sarebbero dovuti essere i piani Standard e Plus.
 
qualcuno di voi ha oggi attivo l'abbonamento (così chiamato) standard? se si, come vi siete regolati riguardo il numero dei dispositivi, nel caso ne avete più di due?

il terzo dispositivo, secondo quanto si dice, per attivarlo, non elimina più in automatico uno dei due precedenti, ma bisogna eliminarlo manualmente, per farlo, basta un semplice logout da quei dispostivi, o bisogna rigorosamente eliminarlo dalla pagina "il mio account" dove si possono visualizzare i dispositivi abilitati?
un po' per regolarmi in futuro, visto che ho 3 dispositivi su cui usufruirne (1 tv, 1 chiavetta e 1 cellulare)

basta fare ESCI dal device per liberare lo slot almeno cosi' succede ora. Resta anche qui da vedere se alla lunga metteranno un tetto massimo ai cambi mensili come si sono riservati
 
Temo che ci siano delle limitazioni mensili sul cambio dei dispositivi.

Nella discussione vicino a questa ho proposto come sarebbero dovuti essere i piani Standard e Plus.

al momento però non ci sono, sperando resti una mera riserva, visto che si parlava di riservarsi di possibilità di inserimento, come scritto nelle faq

basta fare ESCI dal device per liberare lo slot almeno cosi' succede ora. Resta anche qui da vedere se alla lunga metteranno un tetto massimo ai cambi mensili come si sono riservati

ma succede ad oggi anche con lo standard (e plus)?
 
Ragazzi in linea puramente teorica,
A livello di qualità è preferibile il 1080p di Dazn streaming o il 1080i di Sky?
 
Dipende anche se la connessione o altri fattori, garantiscono per tutta la partita i 1080p stabili e i 50 fps.
 
Indietro
Alto Basso