• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

ovvio in questo caso, ma mi scoccia avere un 55 e guardare gli eventi su 32. ho contattato l assistenza philips, mi faranno sapere, grazie
 
si che posso, considerato che il campionato e' fermo, magari in 15gg mi risolvono il problema, altrimenti la fire stick passa sul 55
 
Sottoscrivo
Con quella procedura (e timbox collegato via cavo) Mai avuto un problema in questi 5 mesi di serie A
(a parte i 2 famosi generalizzati)

Esatto, e considera che ho una adsl che arriva a 20 mega e senza collegare il tim box tramite ethernet. A sto punto penso che le problematiche possano derivare anche dal paese/città in cui si vive. Ovviamente gli esperti in tal senso possono confermare.
 
Oggi ho visto la partita di Berrettini su Eurosport tramite DAZN ed era a 50fps. Ricordo di aver seguito un'incontro ad inizio Australian Open ed era invece ancora a 25, quindi avranno cambiato nel frattempo.
 
1080p e 50. E prima di ogni partita riavvia il Tim box, non avrai problemi.
Confermo, io ho la tv Sony collegata direttamente al modem Tim mentre tutto il resto della casa è collegata ad un router mikrotik con cui gestisco tutto. Mai avuto problemi, sempre massima qualità e parecchie volte facendo lo switch con sky preferivo la visione su dazn. Tv Sony 2021 4k è ftth 1gb Tim
 
Ottimi i 50fps per eurosport
Ma sono definitivi per entrambi i canali?
 
Sottoscrivo
Con quella procedura (e timbox collegato via cavo) Mai avuto un problema in questi 5 mesi di serie A
(a parte i 2 famosi generalizzati)

Concordo stacco sempre il timbox dalla corrente finito l'uso, eccetto i 2 mesi iniziali con vari problemi random poi tutto liscio
 
Con il tennis su eurosport sto avendo freez del video con l'audio sotto che continua. Anche blocchi con rotelline, pare che succede quando iniziano altre live come la serie B. Mai visto così tante interruzioni.
 
Altra rotellina tra l'altro se non esco dalla live non si riprende più. Allucinante.
Parlo della finale di tennis Austarlian Open.
 
Idem. È possibile chiedere un rimborso?

Altro rotellina ora, ma non mi è mai successo nulla con la serie A, ma il tennis è la prima volta che lo vedo qui e sta andando veramente una cacca. Ma utilizzano server diversi? Non metto Now giusto perchè voglio vedere quanto schifo fa questo servizio e ppure, ripeto, con la seria A sempre tutto liscio a parte qualche calo sporadico a 25fps.
 
Imbarazzante veramente dazn eurosport la finale di tennis, freeze video, audio non sincronizzato, una vergogna!!! Chiudete tuttooo branco di falliti!!
 
Indietro
Alto Basso