• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

giusto per curiosità ci sono stati dei provvedimenti da parte di DAZN in merito al disservizio di Fiorentina-Salernitana?
 
Quindi direi che alla fine il tifoso se l'è presa in quel posto dato che l'ultima notizia (riportata dal Corriere Fiorentino) era che DAZN non era intenzionata a dare rimborsi in quanto il match (a detta sempre loro, dal forum se andiamo qualche pagina indietro la situazione sembrava opposta) la visione del match era disponibile nel Canale Diretta Gol.:laughing7:
 
Ovviamente Dazn ha avvisato i malcapitati tifosi che la partita era visibile nel canale diretta gol
 
In qualche modo lo hanno fatto, cambiando il titolo del programma e seguendo solo quella partita, invece che alternarle. Però non hanno detto nulla.
 
No scusami mi sono spiegato male io: chiedevo se per qualità di visione è meglio vedere un evento sul canale zona dazn oppure su app.
È preferibile il canale in streaming. Niente di clamoroso ma il video progressivo si fa preferire a quello interlacciato per il quale un bitrate non ottimale contribuisce a rendere il canale lineare con una qualità leggermente inferiore. Io preferisco comunque Zona Dazn perché non è in leggera differita e perché è più affidabile
 
È preferibile il canale in streaming. Niente di clamoroso ma il video progressivo si fa preferire a quello interlacciato per il quale un bitrate non ottimale contribuisce a rendere il canale lineare con una qualità leggermente inferiore. Io preferisco comunque Zona Dazn perché non è in leggera differita e perché è più affidabile

Ti ringrazio
 
È preferibile il canale in streaming. Niente di clamoroso ma il video progressivo si fa preferire a quello interlacciato per il quale un bitrate non ottimale contribuisce a rendere il canale lineare con una qualità leggermente inferiore.
È esattamente così a livello tecnico, ma sinceramente io non sono mai riuscito a percepire nessuna differenza tra interlacciato e progressivo (ad esempio i canali Eurosport su Sky via satellite con quelli in streaming su Discovery+) con nessuno dei TV posseduti finora. Forse è il mio occhio poco abituato, ma a parità di bitrate o di codifiche usate la differenza, per me almeno, è davvero impercettibile.

Con Zona DAZN non posso provare perché non sono abbonato al canale su Sky, quindi non mi esprimo.
 
No scusami mi sono spiegato male io: chiedevo se per qualità di visione è meglio vedere un evento sul canale zona dazn oppure su app.

Non ha senso a prescindere guardare un evento in streaming su Zona DAZN :) Tutti gli eventi che trasmette il canale sono disponibili tramite finestre dedicate ed è lì che vanno visti ed hanno la massima qualità, lo streaming di ZONA DAZN è perfettamente inutile.
 
Penso che intendesse stessa partita da app Dazn o da sky. La serie a se hai una connessione decente è sicuramente meglio da app perché è in full HD a 1080p. Per tutti gli altri pochi eventi che sono su zona Dazn, meglio il satellite.
 
Penso che intendesse stessa partita da app Dazn o da sky. La serie a se hai una connessione decente è sicuramente meglio da app perché è in full HD a 1080p. Per tutti gli altri pochi eventi che sono su zona Dazn, meglio il satellite.

Perfetto grazie, intendevo proprio questo
 
Stasera ho guardato sia la partita della Juventus women che del Man UTD. In entrambi i casi ho notato che i colori erano molto saturi. So che è stato già segnalato in passato da altri utenti. A cosa è dovuto?
 
ciao,
partita serie b benevento perugia colori con saturazione elevata.
Stessa cosa per la partita precedente sempre del perugia segnalato su whatsapp ma vedo che non hanno risolto.
Utilizzo google chromecast 4k
 
ciao,
partita serie b benevento perugia colori con saturazione elevata.
Stessa cosa per la partita precedente sempre del perugia segnalato su whatsapp ma vedo che non hanno risolto.
Utilizzo google chromecast 4k

Mi sa che quello della saturazione alta è un problema generale su determinati categoria di eventi. Oggi ho visto partita di championship e la saturazione era corretta.
 
Indietro
Alto Basso