• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Secondo me DAZN deve pensare a trasformare la sua app in versione Kodi, dove ognuno può selezionare i profili in base alla performance della linea. Continui sbalzi di profili non fa bene al dispositivo che mette in crisi l'app DAZN, è solo una mia sensazione. O magari sono fortunato io essendo cliente TIM, noto partner di DAZN.
 
Secondo me DAZN deve pensare a trasformare la sua app in versione Kodi, dove ognuno può selezionare i profili in base alla performance della linea. Continui sbalzi di profili non fa bene al dispositivo che mette in crisi l'app DAZN, è solo una mia sensazione. O magari sono fortunato io essendo cliente TIM, noto partner di DAZN.

salta (sbalzi) anche da kodi :)
 
Secondo me DAZN deve pensare a trasformare la sua app in versione Kodi, dove ognuno può selezionare i profili in base alla performance della linea. Continui sbalzi di profili non fa bene al dispositivo che mette in crisi l'app DAZN, è solo una mia sensazione. O magari sono fortunato io essendo cliente TIM, noto partner di DAZN.
Quello che deve fare Dazn meglio non dirlo
 
salta (sbalzi) anche da kodi :)
Dipende... evito il profilo da 8 mbps, se lo stai usando.

DAZN dovrebbe fare una cosa semplice, abilitando una funzione tipo "solo alta qualità" si viaggia dai 4 agli 8 mbps. Io mi trovo in una situazione di mezzo, cioè 6 mbps ed è tutto liscio come l'olio. Evidentemente il dispositivo Firestick con il framerate fisso e soprattutto velocità fissa, non sta soffrendo, non va in crisi, non si spiega.
 
Ultima modifica:
Io non ho problemi di scatti, buffering o cali a 25fps col tim box e linea tim. L'unico problema che riscontro con dazn sono quegli eventi inguardabili dove sparano i colori
 
Sono passato a vedere gli ultimi 15 minuti di Alaves-Barcellona (dovrei essere passato ad un altro server), profilo fisso da 6,5 mbps ed è andato bene.

Resto convinto che l'app DAZN con i suoi sbalzi di profili manda in tilt il dispositivo che si sta usando.
 
Sembra SD altro che HD a 1080, con un MIVAR si vedrebbe meglio ...
Confermo. Pessima codifica da parte di Dazn. Una sofferenza per gli occhi. Stanchi della partita comunque noiosa siamo passati su Sky Q per vedere altro. Qualità superba. Un piacere per la vista. Speriamo finisca presto quest'avventura disastrosa della Serie A con un operatore non all'altezza.
 
Caz ho speso soldi per la Fire ,ho preso la penultima,il cavo x collegarla in lana eccc e questa sera continue variazioni di risoluzione solo x Milan Juve (ieri e oggi pom perfetto)avete idee?
 
No no dopo Inter venezia anche milan juventus piena zeppa di stuttering continuo, sia a campo aperto che nelle riprese ravvicinate. Non c'é piú fluiditá, le immagini vanno a singhiozzo tanto da far venire la nausea. Mai successo prima, sempre sull'app del samsung ks8000 e senza aver toccato nulla ovviamente. Tramite pc tutto ok.

Inguardabile. Una schifezza.
 
Caz ho speso soldi per la Fire ,ho preso la penultima,il cavo x collegarla in lana eccc e questa sera continue variazioni di risoluzione solo x Milan Juve (ieri e oggi pom perfetto)avete idee?
Idee? Se il pomeriggio è stato perfetto probabilmente il provider ha dimezzato la banda per lo streaming in serata o c'erano troppi utenti collegati nella tua zona. Credo proprio che fra qualche settimana potremmo avere un bel log sull'app e scoprire se era un problema dell'utente o provider o DAZN...
 
Tutto perfetto oggi sia per la partita della roma che per la juve con Apple TV e ftth fastweb, fisso sul profilo a 8 mbit.
 
Idee? Se il pomeriggio è stato perfetto probabilmente il provider ha dimezzato la banda per lo streaming in serata o c'erano troppi utenti collegati nella tua zona. Credo proprio che fra qualche settimana potremmo avere un bel log sull'app e scoprire se era un problema dell'utente o provider o DAZN...
E ci risiamo con il rimbalzo delle responsabilità. Ma la responsabilità più grande è stata quella di permettere che la Serie A venisse trasmessa solo in streaming.
 
colori fasulli per la partita di NFL ieri sera. per il resto visione senza problemi. peccato per i colori.

invece sabato per inter venezia, molti cali di risoluzione.
 
Serpente a sonagli fastidiosissimo vicino a Pardo per tutta Milan-Juve (per verificarlo basta che andate al min 91:20) sia su Dazn Channel DTT che sul flusso della partita sull'App
 
Buongiorno, ho un problema con l app dazn, che si verifica solo su tv oled55706/12. una volta lanciata l app, accedo ai contenuti, ieri milan vs juve, noto da subito che l immagine sparisce e riappare. cosa puo essere? l'app l'ho disinstallata e installata piu volte, non ho risolto e il televisore e aggiornato all ultima versione.
su fire stick non ho problemi.
 
Indietro
Alto Basso