• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Confermo errore nell'accesso:

No key found!
Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.
Error code: 10-000-000

Svuotato cache e cancellato cookies come suggerito dalle FAQ, ma l'errore rimane.
 
Personalmente non riesco più a loggarmi. In precedenza ero riuscito ad accedere ma, poi, automaticamente sono "sloggato". Ora non ho accesso
 
I 5 euro spesi per la visione sul canale sat, sono una salvezza, incredibile come succedano ancora questi inconvenienti...
Al di la dei 5€ per il sat, che é sempre una spesa in più.

Questi problemi non dovrebbero esserci visto che non costa poco il loro servizio streaming
 
L'unica cosa che posso consigliarvi, è di provare a forzare l'arresto, riavviare il dispositivo e riprovarci.

Anche se probabilmente la buona riuscita è solo casuale
 
io ho aperto una segnalazione così almeno non possono dire che non li ho avvisati quando chiederò un rimborso
 
Madooo partono le smadonne qua....
manco l'accesso si riesce a fare oh ....
mamma mia....

confermate che anche voi non riuscite ad accedere?

dazn/help non raggiungibilte tra le altre cose


aggiornamento: adesso son riuscito ad accedere ma ho paura a scollegarmi ..... ecco
 
Adesso é tornata a funzionare, l'applicazione mi ha fatto loggare di nuovo ed adesso sembra andare, stesso problema su telefono Android ora risolto...
 
Anche io con firestick ho l'errore "PROBLEM WITH NETWORK CONNECTION (Error Code: 57-079-017).
Ho provato da PC, dopo alcuni tentativi falliti sono entrato e li riesco a vedere le dirette

Adesso sono entrato anche con la firestick... mi ha chiesto di nuovo l'inserimento di username e password e dopo alcuni tentativi mi sono loggato pure lì
 
Allora, io ho provato a collegarmi da macbook e dopo un tot si disconnetteva da solo (tipo tornava all'inserimento di mail e password)...me l'ha fatto un paio di volte poi ha avuto difficoltà a loggarsi.
Ho provato sulle due apple tv che ho a casa e non riuscivo a loggarmi.
Dopo un tot sono riuscito a loggarmi su enttambe le apple tv e per ora non si è sloggato o altro..
 
Io sto su zona gol dalle 18:15 con apple tv tutto perfetto.
Tra l'altro la qualità è davvero alta.
 
Mi sono connesso alla app Dazn così solo per dare fastidio e girando tra le due partite e zona gol. Su Samsung tizen e Fastweb fttc non ho rilevato problemi
 
Indietro
Alto Basso