• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento Timvision

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
4.322
Località
Legnago (Basso Veronese)
Ciao a tutti, scusate per la domanda forse banale.
É ancora possibile abbonarsi a Timvision usando la sua app senza farsi spedire il Tim box?
Come si faceva un paio d'anni fa, insomma.
Ho cercato ma non ho trovato nulla.
 
Si certo.
A Timvision puoi abbonarti quando vuoi da pc anche se non sei cliente Tim.
Diverso è per i pacchetti Calcio e Sport per cui è previsto il decoder.
 
Confermo, anche io non trovo nessun offerta senza decoder.
Tra l'altro, non c'è più nemmeno un'offerta che comprenda i soli contenuti Timvision: il pacchetto minimo è quello da 6,99 euro al mese che comprende anche Discovery+ e Mediaset Play Infinity (mi pare non tutto il catalogo).
Risulta anche a te?
 
Anzi: attivando l'offerta base da app, comprende Timvision, Discovery+ e Timvision box.
Da browser internet invece comprende Timvision, Discovery+, "il meglio dei programmi Mediaset" e Eurosport Player per 12 mesi; senza accenno al timvision box. Entrambe per 6,99

Nei fatti sembrerebbero 2 offerte diverse..

Ne sapete qualcosa?
 
Ciao a tutti, scusate per la domanda forse banale.
É ancora possibile abbonarsi a Timvision usando la sua app senza farsi spedire il Tim box?
Come si faceva un paio d'anni fa, insomma.
Ho cercato ma non ho trovato nulla.
Non esiste il solo TIMVISION senza decoder con nessuna offerta, ma costa € 6,99/mese, quando disdici consegni il decoder, il costo per l'invio è di circa € 9. In passato se si disattivava TIMVISION lasciavano gratis il decoder, infatti io avevo TIMVISION a € 5/mese con decoder incluso, quando ho disdetto TIMVISION mi hanno lasciato il decoder a costo zero, mentre ora va restituito.
 
Indietro
Alto Basso