• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision regala disney

stuto

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Luglio 2005
Messaggi
500
Ciao a tutti, mi è arrivata una mail dove mi comunicano che mi regalano disneyplus per 6 mesi. Allo scadere si disattiverà da solo. Basta collegarlo al proprio account timvision com fatto in precedenza con dazn e infinity.
 
Ciao a tutti, mi è arrivata una mail dove mi comunicano che mi regalano disneyplus per 6 mesi. Allo scadere si disattiverà da solo. Basta collegarlo al proprio account timvision com fatto in precedenza con dazn e infinity.
Ricevuto anche io questo SMS.
 
Ricevuto anche io questo SMS.
Arrivato anche a me proprio pochi istanti fa. SMS con link per arrivare Disney+ per 6 mesi senza alcun addebito e con disattivazione automatica. Non male, credo proprio ne approfitterò (ma si può attivare anche tra diversi giorni?)
 
Mi è arrivata anche questa e-mail.
80418c74146e1a2bd6a700c42e46efc3.jpg
 
Pare fra oggi e il 29 arrivera' a tutti
Che sia questo l'indennizzo per chi i disservizi di Dazn:D (Naturalmente non sono serio, ma Tim che si mette a regalare 6 mesi di Disney+...) Tra l'altro se non ho capito male, siamo tutti TimVision Calcio e Sport, confermate?
 
Ma io che ho un annuale che mi scade a marzo 22, posso aderire? Mi è arrivata sia la mail che l'sms
 
stessa situazione, ho inviato mail all'assistenza disney+ per chiedere, vediamo cosa dicono
 
Buonasera al forum, sms arrivato anche a me, ho provato ad accedere all’applicazione, ma essendo già stato cliente e poi disdetto mi chiede se attivare abbonamento per un mese o per un anno. Consigli? Grazie fin da adesso.
 
Ricevuto anche io il messaggio
Novità: 6 mesi di Disney+ offerti da TIM! Per i prossimi 6 mesi, a partire da oggi, potrai registrarti senza costi e guardare tutti i contenuti di Disney+, al termine il servizio si disattiverà automaticamente senza alcun addebito. +Link+ per associare il tuo Account esistente o crearne uno nuovo.
Peccato che ho già Disney plus.. ora provo a vedere se mi estende l'abbonamento di 6 mesi

EDIT: come già ho letto sopra, mi ha sospeso l'abbonamento annuale e mi ha attivato correttamente i 6 mesi di TIM.
Quindi immagino che la prossima data di pagamento verrà spostata dal 24 marzo 2022 al 24 settembre dello stesso anno.
Non male... non male

 
Ultima modifica:
nah. io sono uno di quelli che paga dal primo giorno...meglio non disturbarmi che poi magari disdico anche timvision e tutta la tim(che tengo quasi solo per disney+ e timvision a 5€ dato che come prezzi siamo in linea con tutti gli altri e la linea è la solita fttc 200 sulla carta).
e neanche che gli passi per la testa di attivarmi il profilo maggiore dato che sono ancora una delle prima 30 mega
 
Attivato ieri
Penso lo usero' per vedere tutta la serie the walking dead, mai vista prima (non sono un fan di serie tv)
Il primo episodio promette bene :)
 
non ho ben capito la posizione di chi in abbonamento col fisso ha gia' timvision col mondo disney. Nella email della proposta, gentilmente postata da giannissj12, si legge in fondo
"i clienti che hanno gia' attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e che utilizzeranno la stessa email per la creazione dell'account Disney+associato all'iniziativa di Tim riceveranno...", e poi termina l'immagine nel post . Come viene inquadrato l'abbonamento Disney gia' attivo ed esistente tramite Timvision col contratto da fisso ? non ho ricevuto comunicazione in merito tramite email, grazie per il chiarimento
 
arrivato anche a me, gia avevo avuto 3 mesi gratis quando parti il canale quindi praticamente sono 9 mesi gratis su 18 credo
 
Indietro
Alto Basso