• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision regala disney

Già hai attivato TIM UNICA? È requisito necessario per avere 3 mesi gratis di Disney+. Mentre per i 2 mesi gratis non serve attivare TIM UNICA.
Comunque, ti conviene provare quando nel tracking da App leggi ad esempio: "Evasione Ordine
Completato il 05.11.2022", quella è la prova del giorno di disattivazione.
Ad esempio a me esce:
"Premium Per Te Mega
Completato il 14.06.2022
Data ordine: 11.06.2022
Numero Ordine...".
Il 17/06/22 provai ad attivare poi la promo TIMVISION Sport a € 19,99/mese per 12 mesi e online ci riuscii, perché risultava tutto disattivato e, in pratica, nuovo cliente TIMVISION, la promo si attivò in giornata.
E il giorno 11/06/22 mi arriva l"SMS di presa in carico della richiesta di disattivazione fatta lo scorso maggio (Disattivazione effettuata però praticamente il giorno 14/6/22):

"Gentile XXXXX abbiamo registrato la tua volonta' di cessare sulla tua Linea XXXXX l'offerta TIMVISION + Calcio + Netflix, potrai fruirne fino a 30/06...".
No non ho attivato TIM Unica e purtroppo non mi permette di farlo.

Sono andata su tracking app c'è scritto 4/11 come nell'sms ricevuto. Non risultano ordini in corso non completati.

Se provo ad attivare Tim unica sulla pagina appare sempre "In questo momento non è possibile attivare l'offerta. Sulla tua linea è in lavorazione una precedente richiesta. Occorre attendere la fine della lavorazione. " e mi chiede di indicare il numero di telefono per supporto dell'operatore.

L'unica cosa che mi viene in mente è la richiesta per restituire il decoder sagecom Timvision box, può essere quella che impedisce?

Ad ottobre ci ho provato tramite l'assistenza di Twitter ad attivare la promozione gratuita di due mesi ma mi hanno scritto che possono attivare "la sorpresa" solo chi ha ricevuto l'sms. Io non l'ho ricevuto credo perché non ero ancora cliente TIM.
Sono cliente TIM con linea attiva dal 17/10

Ti ringrazio molto per il tuo riscontro e la tua disponibilità
 
Ultima modifica:
Anche a me nel tracking era scritto come nell'SMS , cioè ordine 11/6/22, ma effettiva disattivazione dell'offerta 14/6/22, il 17/6/22 attivai TIMVISION Sport e avevo già il decoder in noleggio, quindi credo che non puoi attivare i 3 mesi o i 2 mesi fino a che nel tracking non vedi ad esempio: Data ordine: 04.11.2022 - Completato il 07.11.2022. Dal 7 o 8 novembre quindi puoi provare. Scusa ma se chiami o scrivi su Twitter o WhatsApp non possono attivarti TIM UNICA e associ la tua SIM TIM?
 
Ultima modifica:
Anche a me nel tracking era scritto come nell'SMS , cioè ordine 11/6/22, ma effettiva disattivazione dell'offerta 14/6/22, il 17/6/22 attivai TIMVISION Sport e avevo già il decoder in noleggio, quindi credo che non puoi attivare i 3 mesi o i 2 mesi fino a che nel tracking non vedi ad esempio: Data ordine: 04.11.2022 - Completato il 07.11.2022. Dal 7 o 8 novembre quindi puoi provare. Scusa ma se chiami o scrivi su Twitter o WhatsApp non possono attivarti TIM UNICA e associ la tua SIM TIM?
Purtroppo non ho una SIM TIM, ho kena mobile la vecchia offerta limited edition di 5 euro, oggi pomeriggio ho scritto su Twitter e poco fa mi hanno risposto che Timvision si può attivare a 19,99 euro. Se fornisco un numero da associare provano ad attivare loro Tim unica. Temo che finché non restituisco il decoder non potrò attivare Disney plus con Tim unica. Forse mi conviene di più restituirlo e poi in futuro valutare altre promozioni e la prossima volta rifiuto la consegna del decoder xD
 
Ultima modifica:
E allora non puoi attivare TIM UNICA senza associare una SIM TIM. Ma quando mai, basta attivare una qualsiasi offerta TIMVISION, a prescindere se hai il decoder, e il costo del noleggio del decoder ti viene azzerato. Il problema è che l'offerta praticamente non ti è stata disattivata perché nel tracking non hai la scritta "Completato" .


"...Ti ricordiamo che in qualsiasi momento prima della restituzione del decoder, ed entro i 30 gg dalla interruzione della fruizione, attivando una qualsiasi offerta di intrattenimento non sarà necessario restituire il decoder..."

https://www.tim.it/assistenza/tv-ca...ituzione del decoder,il domicilio a spese TIM.
 
E allora non puoi attivare TIM UNICA senza associare una SIM TIM. Ma quando mai, basta attivare una qualsiasi offerta TIMVISION, a prescindere se hai il decoder, e il costo del noleggio del decoder ti viene azzerato. Il problema è che l'offerta praticamente non ti è stata disattivata perché nel tracking non hai la scritta "Completato" .


"...Ti ricordiamo che in qualsiasi momento prima della restituzione del decoder, ed entro i 30 gg dalla interruzione della fruizione, attivando una qualsiasi offerta di intrattenimento non sarà necessario restituire il decoder..."

https://www.tim.it/assistenza/tv-ca...ituzione del decoder,il domicilio a spese TIM.
Allora segnalo all'assistenza il problema, sul mio tracking ordine non è chiaro cosa hanno fatto non c'è una descrizione, posso inviarti gli screenshots in privato?
 
Certo, puoi farlo. Invia tutto quello che puoi.

Ad esempio, a me esce:

"Premium Per Te Mega
Completato il 14.06.2022
Data ordine: 11.06.2022
Numero Ordine...".".

11/6/22 è quando hanno preso in carico la disattivazione, invece il 14/6/22 quando è avvenuta.
 
Certo, puoi farlo. Invia tutto quello che puoi.

Ad esempio, a me esce:

"Premium Per Te Mega
Completato il 14.06.2022
Data ordine: 11.06.2022
Numero Ordine...".".

11/6/22 è quando hanno preso in carico la disattivazione, invece il 14/6/22 quando è avvenuta.
Ti ho appena inviato un messaggio in privato con tutti gli allegati
 
Penso che il 4/11/22 sia l'effettiva disattivazione dell'offerta. Vedi se da qui riesci https://www.tim.it/offerte-tv o prova domani.
Già ho provato in questi giorni e anche adesso subito dopo aver indicato il numero di telefono mi modifica l'importo a 19,99 euro, riprovo anche domani, speriamo bene! Ti aggiorno appena ho novità :)
2df1be0550528ad84d96a4ab1f073d7b.jpg
2f24aef951039e7560f3ecff7da28cbc.jpg
 
Ultima modifica:
Non c'è stato verso di poter attivare la promozione TIMVISION 9,99 euro. Ho inviato la settimana scorsa un reclamo dall'app e sto ancora aspettando risposta, sto pensando di restituire il decoder. Per quanto riguarda TIM UNICA lunedì mi hanno abbinato il mio numero mobile (non TIM) e ho di tempo 7 giorni per passare a TIM e accettare l'invito per l'attivazione del servizio.
 
Quindi picche sia con l'assistenza TIM su WhatsApp che Twitter?
 
Allora mi sa che non c'è verso, dato che la promo dei 2 mesi gratis è per i nuovi clienti.
 
mi autorispondo: mi è arrivata la mail poco fa, disney+ è in omaggio fino al 31 marzo 2023
 
Indietro
Alto Basso