• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision regala disney

Stasera mi sono loggato su Disney+ e non risulto più abbonato gratis fino al 31/12/22, è successo a qualcun altro? Se vado a prendere il link per l'attivazione ricevuto per SMS il 16/6 scorso il tasto "COMPLETA L'ATTIVAZIONE" non è attivo ed è scritto:

"Completa la Registrazione a Disney+

Per completare la Registrazione, se hai già acquistato l’offerta su linea Fissa TIM, collegati a questa pagina dalla tua wi-fi TIM di casa per associare un account Disney+ esistente o creane uno nuovo. Se hai acquistato l’offerta TIMVISION con pagamento su credito residuo o su carta di credito controlla le istruzioni contenute nella email di Completa la Registrazione che ti abbiamo inviato, oppure chiama il servizio clienti TIM".

Io mi collego dalla mia linea di casa dove era stato attivato Disney+.
 
Credo che Tim stia regalando nuovamente Disney+. Poco fa mi è arrivata una mail che dice "Per te che sei cliente TimVision con decoder, abbiamo una sorpresa: Disney+ in regalo fino al 31/12/2022!". Specificando poi che l'offerta si disattiverà in automatico e che nei prossimi giorni riceverò mail/sms per completare la registrazione.
 
Credo che Tim stia regalando nuovamente Disney+. Poco fa mi è arrivata una mail che dice "Per te che sei cliente TimVision con decoder, abbiamo una sorpresa: Disney+ in regalo fino al 31/12/2022!". Specificando poi che l'offerta si disattiverà in automatico e che nei prossimi giorni riceverò mail/sms per completare la registrazione.

considerato che poi uno se lo rifà, magari con disney e costa + di un annuale ma pagato mensilmente direi che è una bella furbata. e toglierlo non è semplice come dicono loro
 
considerato che poi uno se lo rifà, magari con disney e costa + di un annuale ma pagato mensilmente direi che è una bella furbata. e toglierlo non è semplice come dicono loro

Perché non è semplice? Se scrivono che si disattiva in automatico come può non essere così? E cosa potrebbe succedere, aumentano il canone mensile di Timvision? A me interessava attivarlo ma siccome già gestire la mia offerta Timvision è molto difficoltoso non avendo linee né fisse né mobili ci penserei bene se rischio di avere problemi a rimuoverlo...
 
È arrivata anche a me la mail che mi avvertiva di tale offerta. Ora aspetto di ricevere il link via mail / SMS per attivarla.

Ho un abbo timvision + infinity + dazn con SIM Tim. (Costo mensile di 19.99 euro/mese)
 
Io fatto tutto ieri sera con tanto di abbonamento annuale già attivo. Ora risulta che ho due abbonamenti con lo stesso account e dovrò aspettare una mail di Disney per sapere cosa fare
 
Io fatto tutto ieri sera con tanto di abbonamento annuale già attivo. Ora risulta che ho due abbonamenti con lo stesso account e dovrò aspettare una mail di Disney per sapere cosa fare
In teoria dovrebbe arrivarti una mail di Disney che ti "congela" l'abbonamente e risulta "Pagato con Tim" o qualcosa del genere. Poi dal 1° gennaio riprenderà il tuo annuale (così facendo guadagni appunto 3 mesi). Così successe un anno fa, quando lo diedero.
 
appena arrivata mail "completa la registrazione". Avevo il rinnovo annuale proprio nei prossimi giorni... 3 mesi risparmiati. Grazie TIM :D
 
È arrivata anche a me la mail che mi avvertiva di tale offerta. Ora aspetto di ricevere il link via mail / SMS per attivarla.

Ho un abbo timvision + infinity + dazn con SIM Tim. (Costo mensile di 19.99 euro/mese)

arrivata anche a me ed attivata

sicuro che a gennaio si auto disattiva? o devo fare io qualcosa?
 
In teoria dovrebbe arrivarti una mail di Disney che ti "congela" l'abbonamente e risulta "Pagato con Tim" o qualcosa del genere. Poi dal 1° gennaio riprenderà il tuo annuale (così facendo guadagni appunto 3 mesi). Così successe un anno fa, quando lo diedero.

Davvero? Ottimo!
Aspetto la mail :)
 
Disney non mi ha mandato nessuna email solo Timvision mi ha mandato un messaggio sul cellulare a cui ho dato seguito con dei dubbi ma è tutto OK. Avevo attivato la promo da 1,99 per un mese avrei poi disdetto e la situazione è questa e l' abbonamento è gestito da Tim:

 
a me è arrivata la mail da parte di Disney, ma praticamente mi rimanda soltanto alla pagina di assistenza, continuo ad avere due abbonamenti in contemporanea sullo stesso account :D

A me non è arrivata proprio, però devo anche dire che il mio abbonamento principale è gestito da iTunes perché mi sono abbonato tramite Apple TV.
Male che vada non usufruirò dei 3 mesi gratuiti, resta però il caso curioso dei 2 abbonamenti attivi con lo stesso account, cosa più unica che rara
 
A me non è arrivata proprio, però devo anche dire che il mio abbonamento principale è gestito da iTunes perché mi sono abbonato tramite Apple TV.
Male che vada non usufruirò dei 3 mesi gratuiti, resta però il caso curioso dei 2 abbonamenti attivi con lo stesso account, cosa più unica che rara

Stessa situazione mia , ieri mi è arrivata la mail quelli della Disney mi hanno detto che non possono fare niente così sono andato nel supporto Apple ,domani mattina mi contattano loro e gli esporrò il problema.
 
Ultima modifica:
Abbonato TIMVISION Sport e Calcio, mi è arrivato sms con scritto che disney+ è attivo sulla mia linea e poi mail per completare la registrazione e creare l'account a disney+.
Non mi è arrivata però nessuna mail dove si preannunciava che avrei avuto disney+ gratis 3 mesi con disattivazione automatica. Allora non ho attivato nessun account disney e ho chiamato il 187 e mi hanno aperto una segnalazione.
A me disney non interessa e non farò nessun account, voglio solo che non ci siano spiacevoli sorprese sui costi di abbonamento, con TIM le sorprese sono sempre all'ordine del giorno ...
 
Stessa situazione mia , ieri mi è arrivata la mail quelli della Disney mi hanno detto che non possono fare niente così sono andato nel supporto Apple ,domani mattina mi contattano loro e gli esporrò il problema.

fammi sapere se hai risolto in qualche modo, grazie!
 
fammi sapere se hai risolto in qualche modo, grazie!

La mia situazione non si risolve perché Apple dice che non si può sospendere l’abbonamento e non si può rimborsare perché scade il 1 dicembre, mancano solo 2 mesi , quindi l’unico vantaggio che ho è dicembre gratis.
 
Arrivata mail da parte di Tim per attivazione gratuita per 3 mesi del servizio streaming DISNEY+.
Dove posso controllare che il servizio si disattiverà al 31 dicembre 2022?
Non vorrei ricevere spiacevoli addebiti.

Saluti
ps: sono abbonato a TIMVISION Calcio e Sport (19,99 euro/mese dazn + infinity plus + timvision) con scheda sim (stipulato il 26.6.2022)
 
Indietro
Alto Basso