• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision regala disney

A me non arriva ancora nulla, per ora. Arriva solo email o anche sms?
 
Salve, io ho un abbonamento già attivo che succede se associo l'account esistente? Mi vengono aggiunti 6 mesi extra?
 
Mail di attivazione arrivata finalmente ieri sera, fate attenzione perchè nel mio caso era finita nello spam.
 
Dopo l'attivazione vi è arrivata solo l'email da Disney? Vedete l'offerta attiva nell'area clienti TIM?
 
Dopo l'attivazione vi è arrivata solo l'email da Disney? Vedete l'offerta attiva nell'area clienti TIM?
Rispetto all'altra volta appare nell'offerta ma rimane scritto come "completa la registrazione", anche se io l'ho completata da una settimana.

La mail da Disney è arrivata, poi giorni dopo è arrivata un'altra mail da Tim in cui mi ribadisce le condizioni del "regalo" e in cui mi dicevano anche che se avevo già effettuato la registrazione, di non tenere conto di questa mail.
 
C'è modo di richiedere questa promo se non ho ricevuto l'email e ho attivo TV+calcio?
 
Avrei bisogno di un consiglio.
Ho attivo Timvision con Disney+ gratis per 6 mesi,poi dal 1 dicembre passa a 9,99.
Nell'area clienti dell'app My Tim avendo già attivo Disney+ ho la possibilità di attivare la promo che comprende Dazn, Infinity, Timvision e Disney+ a 7,99 fino al 31 agosto 2022,dal 1 settembre 2022 passa a 24,99 per 12 mesi e dal 1 settembre 2023 passa a 34,99.
Se Tim non fa modifiche Dazn dovrebbe essere col piano plus.
Ho letto che l'offerta non ha vincoli e si può disdire quando si vuole.
Che ne pensate?
Vale la pena attivarla?
Premetto che ho dazn in pausa e riattivandolo il 6 agosto vado a pagare 19,99 e dal successivo rinnovo con molta probabilità 29,99 col piano standard.
 
ciao a tutti,
io avevo dato disdetta 1 mese fa circa ed a partire da ieri effettivamente mi è stato spento il segnale.
vorrei attivare la promo a zero euro per 2 mesi e poi 19,99 per 1 anno, tuttavia provandolo a fare online mi fanno pagare 19,99 euro e mi rimanderebbero un secondo tim box. come posso fargli capire che ne ho gia 1 ?

grazie
 
Quindi, alla fine, c'è modo per farsi dare Disney+ in promo attivando la promo da 19.99 se si viene da una disdetta e si rifà un nuovo abbonamento?

Premetto che attiverei su sim mobile TIM.
 
ciao a tutti,
io avevo dato disdetta 1 mese fa circa ed a partire da ieri effettivamente mi è stato spento il segnale.
vorrei attivare la promo a zero euro per 2 mesi e poi 19,99 per 1 anno, tuttavia provandolo a fare online mi fanno pagare 19,99 euro e mi rimanderebbero un secondo tim box. come posso fargli capire che ne ho gia 1 ?

grazie
Hai TIM Fibra? Prova da qui https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti. Fine O.T.
 
è ancora attiva questa promo? se faccio timvision + dazn è compreso anche disney+ o è soltanto per clienti selezionati?
 
Io so che è di sicuro per chi attiva l'offerta, chiedi all'assistenza TIM TIM4Uangie su Twitter.
 
Io so che è di sicuro per chi attiva l'offerta, chiedi all'assistenza TIM TIM4Uangie su Twitter.

a me hanno risposto:

"Ciao xxxx, da verifiche effettuate ti informo che non è disponibile la promozione gratuita per il servizio Disney+."
 
Indietro
Alto Basso