• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision regala disney

Mi spiegate un attimo come funziona? Io ho già un account Disney separato; con questa cosa non pagherò più l'abbonamento? O andrà in bolletta?
 
Hai ricevuto una mail o un SMS da TIM circa la promo Disney+? Se sì, con TIM non paghi, per ora, fino a fine maggio.
 
io ho disdetto dazn con tim , disney mi rimarrà fino a fine maggio come mi era stato scritto nella mail?
 
spero nei prossimi giorni di ricevere lacomunicazione del proseguo della promozione
 
TIMVISION Calcio e Sport | Link diretto per informazioni e attivazione offerta

L’intrattenimento di TIMVISION + DAZN con tutta la Serie A TIM + Infinity+ con Film, Serie TV e la UEFA Champions League + TIMVISION Box + Amazon Prime 6 mesi offerti da TIM solo per nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM
 
E' arrivata la mail! Disney+ in regalo fino al 31 luglio. Peccato che ormai dovrei disdire perché pagare col campionato di calcio fermo non ne vale più la pena
 
anche a me per ora nulla, dovrebbe scadere il 31/5

Anche se non arriva la mail in teoria tutti gli account attivi con la promo Tim vengono automaticamente rinnovati fino al 31 luglio, quindi dovreste vedere lo stesso anche da dopodomani
 
a me da stamattina è terminata la promozione tim. Avevo disdetto calcio e sport con effetto 31/05
 
Non ho ricevuto l'email, ma funziona ancora.

Hanno rinnovato a tutti ma a tutti la mail magari non è arrivata.
Io voglio vedere il 9 cosa mi succede quando finalmente mi scade l’anno pagato in anticipo. In questo momento nello stesso account ho due abbonamenti attivi, ovvero Disney tramite Apple che mi scade settimana prossima e Disney tramite Tim che dovrebbe garantirmi la visione gratuita
 
anche a me non è arrivata masi vede.

Comunque a parte un paio di mesi l'anno scorso, a settembre saranno 2 anni di disneyplus in omaggio. non male.
 
solita storia.....disney + verrà rinnovata anche dopo il 31 luglio?
 
solita storia.....disney + verrà rinnovata anche dopo il 31 luglio?

Ci vorrebbe la sfera di cristallo per saperlo. Io non l’ho più perché ho disdetto e mi sono riabbonato.
Comunque immagino di no, a me hanno già regalato 6 mesi di amazon prime, probabilmente a tim costa di meno.
 
Indietro
Alto Basso