a me da stamattina è terminata la promozione tim. Avevo disdetto calcio e sport con effetto 31/05
Sky listino smart: Intrattenimento Plus - Sky Sport - Sky Calcio - Sky 4K
Netflix (con Sky) - Amazon Prime Video - Discovery+ - Disney+ - NFL Game Pass - Timvision con Dazn ed Infinity+
MTV Unlimited bye bye
a me da stamattina è terminata la promozione tim. Avevo disdetto calcio e sport con effetto 31/05
Now TV Full a 19,99
Non ho ricevuto l'email, ma funziona ancora.
VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - FULL NOW TV A € 19,99/MESE - ILIAD, PRIMA VERSIONE, A € 5,99/MESE
Hanno rinnovato a tutti ma a tutti la mail magari non è arrivata.
Io voglio vedere il 9 cosa mi succede quando finalmente mi scade l’anno pagato in anticipo. In questo momento nello stesso account ho due abbonamenti attivi, ovvero Disney tramite Apple che mi scade settimana prossima e Disney tramite Tim che dovrebbe garantirmi la visione gratuita
Sky listino smart: Intrattenimento Plus - Sky Sport - Sky Calcio - Sky 4K
Netflix (con Sky) - Amazon Prime Video - Discovery+ - Disney+ - NFL Game Pass - Timvision con Dazn ed Infinity+
MTV Unlimited bye bye
anche a me non è arrivata masi vede.
Comunque a parte un paio di mesi l'anno scorso, a settembre saranno 2 anni di disneyplus in omaggio. non male.
Arrivata email oggi.
VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - FULL NOW TV A € 19,99/MESE - ILIAD, PRIMA VERSIONE, A € 5,99/MESE