• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision regala disney

Avevo postato qui stamattina prima di spostarmi in un altro thread e sono sulla tua stessa barca. Ho chiamato il 187 due volte questa mattina e, in entrambi i casi, mi hanno spiegato che, a pagina 15 delle condizioni dell'offerta è spiegato chiaramente che non ci spetta.
Peccato che sul sito questo non sia affatto evidente. Anzi.
La seconda operatrice mi ha detto di provare a inviare una mail a documentazione187@telecomitalia.it allegando gli screenshot del sito e un documento di identità. Non appena riceverò risposta ti farò sapere.
 
Avevo postato qui stamattina prima di spostarmi in un altro thread e sono sulla tua stessa barca. Ho chiamato il 187 due volte questa mattina e, in entrambi i casi, mi hanno spiegato che, a pagina 15 delle condizioni dell'offerta è spiegato chiaramente che non ci spetta.

Ho letto pag. 15 e sembra che ci siamo presi effettivamente una bella inc... alla faccia delle clausole nascoste. Anche perchè, l'avessero specificato CHIARAMENTE, avrei anche attivato una sim. Invece era ben esplicitato solo che Prime era vincolato all'avere una linea.
Vero che alla fine mi costa come DAZN annuale e, anche se non me ne faccio niente di Infinity (che ho già gratis con Vodafone), volendo attivare anche Disney, era la soluzione perfetta per me.
Mo' mi toccherà pagare altri 69euro di Disney.

Io purtroppo non ho fatto gli screenshot del sito (e pensare che li faccio sempre), quindi ho solo dalla mia il fatto che ho attivato il primo giorno dell'offerta.

Mah... il mio profondo disprezzo per TIM, ormai ultradecennale, è ulteriormente aumentato... sempre più schifo.

PS: immagino che qualcuno dirà "ma dovevi leggere le condizioni prima di firmare", o cose così... probabilmente non sono stato così attento (almeno come cerco sempre di essere), ma sicuramente un po' di trasparenza in fase di definizione, tipo "Attento nuovo utente, se non attivi una linea o una sim non sono inclusi Prime e Disney", sarebbe stata auspicabile...
 
A me dispiace perché, come te, avrei fatto la SIM senza problemi.
Gli screenshot comunque li ho postati nell'altro thread e li puoi tranquillamente fare anche ora visto che l'offerta sul sito si presenta esattamente come ieri.
Francamente se uno avesse voglia di perdere tempo dubito che il Corecom potrebbe darci torto per come è presentata l'offerta ma io di tempo da perdere non ne ho davvero.
L'alternativa sarebbe rifiutare il decoder, fare lettera di recesso e attivare un secondo contratto. Ma pure lì la voglia è zero.
 
Ultima modifica:
Effettivamente, ho provato a rifare la procedura e le schermate sono le stesse... mooooooolto contestabile è la fase di selezione quando si può scegliere se attivare una linea fissa, una sim o nulla... messe tutte sullo stesso piano, senza alcun avviso. Chi legge è perciò portato a considerare le tre opzioni assolutamente equivalenti (nostro errore). Alla fine solo controllando il riepilogo si vede che sparisce Disney.
Sto pensando anch'io di fare recesso e rifare tutto con una sim, ma mi spaventano le voci sugli addebiti sballati dei TimVision Box anche se restituiti.
Mah... vediamo se magari riesco ad attivare una sim senza dover disdire, anche se il 187 non mi sembra brilli per efficienza, anzi...
 
Il fatto che sia un nostro errore è opinabile: cliccando sulle condizioni è esplicitamente specificato che chi attiva il servizio senza una linea TIM godrà effettivamente degli stessi vantaggi agli stessi costi.
 
Ragazzi conosco il problema Disney plus non compreso per abbonamenti senza SIM. Assurdo!
Io non volevo dargliela vinta così ho fatto recesso riabbonandomi con mio padre (con cui divido il calcio). Ora ho Disney plus ma con il rischio di non poter attivare DAZN PLUS! Sembra infatti che attivando l'abbonamento con la SIM non si possa attivare di default dazn plus!

Nulla di tutto questo viene specificato con attenzione!

Spero domani di risolvere in qualche modo con il servizio clienti...

Per fortuna questo è l'ultimo anno in cui sarò costretto ad abbonarmi a TIM per il calcio.
 
Da quello che ricordo con la SIM non si può attivare DAZN Plus, proprio come con Kena, mi sa che devi recedere di nuovo.
 
Da quello che ricordo con la SIM non si può attivare DAZN Plus, proprio come con Kena, mi sa che devi recedere di nuovo.

il 119 mi dice che devo aspettare la consegna del modem tim per poter attivare DAZN Plus...a me sembra una cavolata.
 
Ragazzi conosco il problema Disney plus non compreso per abbonamenti senza SIM. Assurdo!
Io non volevo dargliela vinta così ho fatto recesso riabbonandomi con mio padre (con cui divido il calcio). Ora ho Disney plus ma con il rischio di non poter attivare DAZN PLUS! Sembra infatti che attivando l'abbonamento con la SIM non si possa attivare di default dazn plus!

Nulla di tutto questo viene specificato con attenzione!

Spero domani di risolvere in qualche modo con il servizio clienti...

Per fortuna questo è l'ultimo anno in cui sarò costretto ad abbonarmi a TIM per il calcio.

A me con sim, l opzione dazn plus è comparsa in mytim, anche se dopo diversi giorni
 
Qualcuno col contratto Dazn Tim dell’anno scorso può dirmi se ha ricevuto Amazon in offerta?
Mi sono stufato di aspettare però non vorrei prendermi l’annuale e poi magari arriva la mail di regalo
 
Qualcuno col contratto Dazn Tim dell’anno scorso può dirmi se ha ricevuto Amazon in offerta?
Mi sono stufato di aspettare però non vorrei prendermi l’annuale e poi magari arriva la mail di regalo
TIM mi ha disattivato DAZN lo scorso 26/6, io l'ho riattivato online lo scorso 29/7, prima di confermare l'ordine nella lista in alto a destra non c'era Amazon Prime Video gratis per 6 mesi e nemmeno il decoder incluso, in quest'ultimo caso è corretto perché lo ho in noleggio.
 
Saputo qualcosa?

No. Sto pensando seriamente al recesso dato che i 15 giorni mi scadono mercoledì.
Veramente vergognosi, oltre all'offerta falsa sul sito dopo 10 giorni ancora non hanno risposto.

Edit Per la cronaca, ora hanno esplicitato che si attiva l'offerta Calcio e Sport senza Disney+ sottoscrivendo senza l'attivazione di una linea o di una SIM, cosa che fino a qualche giorno fa non era vera come dimostrano gli screenshot che avevo postato quasi due settimane fa.
 
Ultima modifica:
No. Sto pensando seriamente al recesso dato che i 15 giorni mi scadono mercoledì.
Veramente vergognosi, oltre all'offerta falsa sul sito dopo 10 giorni ancora non hanno risposto.

Edit Per la cronaca, ora hanno esplicitato che si attiva l'offerta Calcio e Sport senza Disney+ sottoscrivendo senza l'attivazione di una linea o di una SIM, cosa che fino a qualche giorno fa non era vera come dimostrano gli screenshot che avevo postato quasi due settimane fa.
I giorni per il recesso non sono 14?
 
Sì, ricordavo male. Comunque alla fine ho rinunciato. Mi terrò 'sta sòla andando comunque grosso modo in pari col vecchio contratto Kena che avevo.
 
Sì, ricordavo male. Comunque alla fine ho rinunciato. Mi terrò 'sta sòla andando comunque grosso modo in pari col vecchio contratto Kena che avevo.

Ho idea che l offerta dì Disney+ tre mesi a 1,99 al mese, sia nata anche per rimediare almeno in parte ai casini fatti da Tim con le sue offerte…
 
Ma quindi l''aumento previsto di Disney+ ci sarà poi anche con TIM?
 
Indietro
Alto Basso