• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision regala disney

Ricevuto anche io il messaggio
Novità: 6 mesi di Disney+ offerti da TIM! Per i prossimi 6 mesi, a partire da oggi, potrai registrarti senza costi e guardare tutti i contenuti di Disney+, al termine il servizio si disattiverà automaticamente senza alcun addebito. +Link+ per associare il tuo Account esistente o crearne uno nuovo.
Peccato che ho già Disney plus.. ora provo a vedere se mi estende l'abbonamento di 6 mesi

EDIT: come già ho letto sopra, mi ha sospeso l'abbonamento annuale e mi ha attivato correttamente i 6 mesi di TIM.
Quindi immagino che la prossima data di pagamento verrà spostata dal 24 marzo 2022 al 24 settembre dello stesso anno.
Non male... non male


Scusami, per caso hai stessa mail sia per timvision (quindi dove hai ricevuto promozione) che per la precedente registrazione a disney+? Perchè purtroppo a me sono mail differenti e non so se posso fare la stessa cosa, grazie.
 
Scusami, per caso hai stessa mail sia per timvision (quindi dove hai ricevuto promozione) che per la precedente registrazione a disney+? Perchè purtroppo a me sono mail differenti e non so se posso fare la stessa cosa, grazie.

Io sono registrato e con abbonamento attivo dal primo giorno.
Comunque se hai abbonamento in corso credo che si possa tranquillamente fare
 
Approfitto di questo topic per esporvi la mia situazione al limite del comprensibile, magari qualcuno riesce ad aiutarmi.

A dicembre scorso attivai un'offerta simile a questa con 6 mesi di mondo disney gratuiti. Ad essere sincero non sono sicuro se allora fosse prevista la disattivazione automatica. Fatto sta che è da giugno che provo a disattivarlo e non ci riesco in nessun modo. Le ho provate tutte. Solo l'ultimo ticket aperto da call center sembra aver sortito qualche effetto, non affatto risolutorio...anzi... Si è disattivato solo disney+ ma timvision c'è ancora e pago ancora sti 5€ al mese per un servizio che non voglio più.

Per ora non scendo nei dettagli di tutti i tentativi fatti per non dilungarmi.

Spero qualcuno possa darmi un aiuto.
 
Approfitto di questo topic per esporvi la mia situazione al limite del comprensibile, magari qualcuno riesce ad aiutarmi.

A dicembre scorso attivai un'offerta simile a questa con 6 mesi di mondo disney gratuiti. Ad essere sincero non sono sicuro se allora fosse prevista la disattivazione automatica. Fatto sta che è da giugno che provo a disattivarlo e non ci riesco in nessun modo. Le ho provate tutte. Solo l'ultimo ticket aperto da call center sembra aver sortito qualche effetto, non affatto risolutorio...anzi... Si è disattivato solo disney+ ma timvision c'è ancora e pago ancora sti 5€ al mese per un servizio che non voglio più.

Per ora non scendo nei dettagli di tutti i tentativi fatti per non dilungarmi.

Spero qualcuno possa darmi un aiuto.
Di solito, una volta aperta una segnalazione qui, risolvono in poco tempo
https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
Io a breve lo farò con Tim perché continua a mandarmi le fatture cartacee (3€ a fattura) e non c'è modo per cambiare con invio solo elettronico (il sito dice che devo ricevere ancora la prima fattura... Peccato che siamo alla quarta!)
 
Approfitto di questo topic per esporvi la mia situazione al limite del comprensibile, magari qualcuno riesce ad aiutarmi.

A dicembre scorso attivai un'offerta simile a questa con 6 mesi di mondo disney gratuiti. Ad essere sincero non sono sicuro se allora fosse prevista la disattivazione automatica. Fatto sta che è da giugno che provo a disattivarlo e non ci riesco in nessun modo. Le ho provate tutte. Solo l'ultimo ticket aperto da call center sembra aver sortito qualche effetto, non affatto risolutorio...anzi... Si è disattivato solo disney+ ma timvision c'è ancora e pago ancora sti 5€ al mese per un servizio che non voglio più.

Per ora non scendo nei dettagli di tutti i tentativi fatti per non dilungarmi.

Spero qualcuno possa darmi un aiuto.
Scrivi all'assistenza TIM su Twitter, mi sono sempre trovato bene, oppure prova al numero 3351237272 di Whatsapp, mai usato. A me ci misero 2 settimane per disattivare DAZN e NOW e richiesi il Chi è gratis, tramite Twitter me lo hanno concesso gratis per 12 mesi.
 
Per chi ha usufruito dell'offerta, disney+ vi si e' disabilitato da solo al termine dei 6 mesi?

Il mio abbonamento dovrebbe essere scaduto ieri ma continua a funzionare
 
Io a fine settembre attivai i 6 mesi gratuiti di Disney+ e c’era scritto che si disattivavano automaticamente a fine 6 mesi quindi adesso. Però l’account disney va ancora e in tutto questo periodo più volte sono andato su my tim a controllare “tv e servizi” perchè volevo sapere la data di scadenza ma non è stata mai presente la dicitura “disney+” (tutt’ora). Che devo fare?
Posso stare tranquillo che non mi appare in bolletta?
 
Io direi di sì, in passato ho attivato 2 settimane gratis e la disattivazione è avvenuta in automatico, non so dirti se devi poi disdire TIMVISION perché io TIMVISION l'ho sempre avuto incluso e mai disdetto.
 
Io direi di sì, in passato ho attivato 2 settimane gratis e la disattivazione è avvenuta in automatico, non so dirti se devi poi disdire TIMVISION perché io TIMVISION l'ho sempre avuto incluso e mai disdetto.

Io TIMVISION ce l’ho a prescindere
 
Una cosa è avere TIMVISION Light (Ex TIMVISION), incluso con:

TIM Super, sottoscritta prima del 28/03/2021;

Premium Per TE;

TIM Connect, non la vecchia versione.

Un'altra cosa è avere TIMVISION (Ex TIMVISION Plus) che è incluso in alcune offerte, altrimenti costa € 6,99/mese.
 
Ciao a tutti. Vi espongo la mia situazione.
Ho attivo l'abbonamento Netflix + Dazn da quest'estate (l'offerta precedente a TIMVISON Gold che comprendeva anche Disney+).
Il 2 novembre 21 mi arriva questo messaggio:

Disney+ è attivo sulla tua linea TIM, completa la Registrazione. Associa un Account Disney+ esistente o creane uno nuovo per fruire del servizio. https://timvision.tim.it/disneyplus?t=

Ho seguito le istruzioni (come avevo fatto per DAZN) e mi sono ritrovato Disney+ funzionante senza nessun sovraprezzo in bolletta.
Secondo voi si tratta di quella promo di 6 mesi gratuiti? Non mi è arrivata nessun mail e messaggio che mi avvisasse... O magari per qualche motivo adesso è compreso nel mio abbonamento?
 
Ciao a tutti. Vi espongo la mia situazione.
Ho attivo l'abbonamento Netflix + Dazn da quest'estate (l'offerta precedente a TIMVISON Gold che comprendeva anche Disney+).
Il 2 novembre 21 mi arriva questo messaggio:

Disney+ è attivo sulla tua linea TIM, completa la Registrazione. Associa un Account Disney+ esistente o creane uno nuovo per fruire del servizio. https://timvision.tim.it/disneyplus?t=

Ho seguito le istruzioni (come avevo fatto per DAZN) e mi sono ritrovato Disney+ funzionante senza nessun sovraprezzo in bolletta.
Secondo voi si tratta di quella promo di 6 mesi gratuiti? Non mi è arrivata nessun mail e messaggio che mi avvisasse... O magari per qualche motivo adesso è compreso nel mio abbonamento?
Credo sia la stessa cosa che mandarono a me il 3 novembre(io ho l'offerta di Dazn a 20 fatta a luglio).

Li contattai all'epoca e mi dissero che si sarebbe disattivato da se a fine marzo, non ricordo se mi dissero un giorno.

Più o meno credo siamo tutti nella stessa situazione, sia quelli dei 6 mesi, sia noi "ritardatari" di novembre. Vediamo domani(o limitrofi) se si disattiva a tutti o no.
 
raga a me disney si vede ancora...

Io ho appena telefonato al 187 e mi hanno detto che c'è stata una proroga fino al 10 Aprile per chi ha avuto l'attivazione dei 6 mesi in regalo a fine settembre.

Poi si disattiverà automaticamente, almeno lo spero.
 
ho chiamato pure io ma non me l hanno detto, anzi mi hanno detto che a loro risultava disattivato. ma del 187 mi fido in modo limitato.

beh meglio cosi...
 
Io ho appena telefonato al 187 e mi hanno detto che c'è stata una proroga fino al 10 Aprile per chi ha avuto l'attivazione dei 6 mesi in regalo a fine settembre.

Poi si disattiverà automaticamente, almeno lo spero.
Beh a questo punto potrebbero farci finire questa parte di the walking dead fino all'11... ecchecavolo .

Quando si attiva una cosa con Tim si vive sempre nei dubbi... grazie per l'info... vediamo che succede
 
Indietro
Alto Basso