• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision regala disney

niente timvision da compreso nella mia fibra è diventato a pagamento (un prezzo assurdo tipo 2€ e 38 centesimi)
 
arrivato sms (no mail) stamattina e registrazione appena fatta
Si, tutto apposto, anche a me solo sms.

Ho provato a fare partire una cosa, senza guardare poi il seguito, un minuto di pubblicità prima dell'inizio... vabbè ci si abituerà . Dopo averlo provato un po' magari scriverò qualcosa nella sezione Disney.
niente timvision da compreso nella mia fibra è diventato a pagamento (un prezzo assurdo tipo 2€ e 38 centesimi)
Ma dici la versione Light? Ricordo quando lo avevo prima "dell'era Dazn", anche se dicevano compreso, nella bolletta trovavo sempre la voce tipo 1 euro.

Per quanto riguarda Disney, mi sa che lo mandano solo a chi ha calcio e sport.
 
Io, il 31 ottobre, avevo chiesto di cambiare il mio piano mensile, bloccato da TIM, nel piano annuale alle vecchie condizioni ma non è stato possibile, quindi ho dovuto aprire un nuovo account e fare la disdetta del vecchio. Questo fatto che TIM abbia preso in "ostaggio" l'account è incredibile...

Sono nella stessa situazione e questa è l'unica soluzione probabilmente. Come devo fare? Posso farmi ridare il credito residuo che ho caricato su quell'account e farne uno nuovo? Avendo una TV grande per me il 4k è fondamentale.

Grazie
 
Indietro
Alto Basso